Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113
    Utente di HTML.it L'avatar di indre

Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da DeBe II
    La donna forse, il figlio perchè sarebbe stato ingannato?
    Anzi, è la donna che vuole ingannarlo, facendo finta che un padre non sia mai esistito.
    Beh il figlio dal mio punto di vista è frutto dell'inganno, della menzogna.
    Ovvio anche la donna inganna di conseguenza...

Non so cosa sia meglio ripeto, non ho certezza, l'unica certezza è il dubbio stesso.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da indre
    Come pui obbligare, dopo un inganno, ad accettare il marito?
    non dico accettarlo.. ma rispettarlo si.. non ha commesso nessun crimine
    almeno in nome del figlio che lei dice di amare..

Utente di HTML.it

Ma lei non deve accettare il marito, ed è giusto chieda il divorzio per colpa del marito, su questo non ci piove.
    Il rapporto tra loro due è finito, posso anche capire che lei provi astio nei suoi confronti, ma rimane pur sempre il padre di suo figlio.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da DeBe II
    Perchp cambiando di sesso non gli fa nulla di male a quelli che lo discriminano. E se discrimini qualcuno, solo sull abase che fa cose che tu non comprendi, pur non facendo del male a nessuno, hai torto.
    Chiaro, ma ripeto COME FAI a sapere con assoluta certezza che non farà "male" ?
    (niente doppi sensi )

Posso io andare in giro nudo?
    dubito di far del male a qualcuno, ma non per questo son autorizzato dalla società a farlo.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky

Qui son d'accordo con te. La donna ha in effetti ragione nel voler divorziare con il marito, e non solo per 'l'inganno', ma anche perché lei non è lesbica e potrebbe voler rifarsi un altro marito. Ma è il non far avvicinare il padre al figlio che è sbagliato, secondo me.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it

Beh il figlio dal mio punto di vista è frutto dell'inganno, della menzogna.
    Ovvio anche la donna inganna di conseguenza...

Non so cosa sia meglio ripeto, non ho certezza, l'unica certezza è il dubbio stesso.
    Frutto dell'inganno si, ma non ingannato lui stesso. Come dire che chi è figlio di un preservativo bucato, piuttosto che di una retromarcia andata male (quindi nato da un'errore), sia lui stesso un errore.
    Se lo ama come suo figlio, e continua a farlo, non vedo inganno nei confronti del figlio.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

Originariamente inviato da Reiuky
    Qui son d'accordo con te. La donna ha in effetti ragione nel voler divorziare con il marito, e non solo per 'l'inganno', ma anche perché lei non è lesbica e potrebbe voler rifarsi un altro marito. Ma è il non far avvicinare il padre al figlio che è sbagliato, secondo me.
    io questo invece non lo so.
    Credo lo faccia per preservare suo figlio, giusto o non giusto non sono in grado di saperlo.
    Ripeto in un rapporto a due posso concepirlo, ma in un rapporto con la società la vedrei dura.

Utente di HTML.it

Chiaro, ma ripeto COME FAI a sapere con assoluta certezza che non farà "male" ?
    (niente doppi sensi )

Posso io andare in giro nudo?
    dubito di far del male a qualcuno, ma non per questo son autorizzato dalla società a farlo.
    Male a chi? se intendo al figlio, l'ho già detto prima, è chi lo discrimina che glie ne fà.
    I bambini sono convinto che siano più capaci di noi a percepire e capire le diversità, si fanno tante domande, sono curiosi, ma poi capiscono.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: re

io questo invece non lo so.
    Credo lo faccia per preservare suo figlio, giusto o non giusto non sono in grado di saperlo.
    Ripeto in un rapporto a due posso concepirlo, ma in un rapporto con la società la vedrei dura.
    Ok. che la società non è pronta a questo genere di cose, sono pienamente d'accordo. Ma da qui a dire che il padre non è in grado di educare il figlio, penso che ne passi....
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it

Non lo potrà accettare lei, ma non può comunque vietare il padre di vedere il proprio figlio e così via.

Permessi di invio