Pagina 11 di 41 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 407

Discussione: Movimento Rave

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da LuigiJava
    e' dall'inizio della discussione che dico guardate il quadro e non rompete se non vi piace il colore della cornice! please lascia stare sto scrivendo velocissimo in un ufficio che non devo vedere che sto facendo hai colleghi e lo sto facendo con il cuore in mano. Quindi ..............
    Giusto per sapere: quanti anni hai?

Comunque, come detto da rebelia, ti consigliamo di stare calmo per i vari motivi citati dall'Amministratrice.
    In più, se non ti possono beccare che sei al forum anziché a lavorare, occhio che rischi il posto di lavoro.. ti troverai fuori e credo che organizzerai coi tuoi amici "sdeng sdeng" una rottura al culo del tuo ex-capo, no?
    Pensaci due, tre, mille volte prima di fare una cosa, ricordatelo..

DeBe II sto cercando di dire questo dall'inizio!
    Luis Java

agiaco sono in ufficio non alla festa!
    Yum, anarchia ad ore

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Movimento Rave

Volevo aprire una discussione sull'argomento e volevo sapere cose ne pensate per potervi raccontare, non dagli occhi di un tg, cosa sono realmente i RAVE.

Dite un minimo la vostra e risponderò
    La valvola rave (ove RAVE è un acronimo che sta per Rotax Adjustable Variable Exhaust) è un dispositivo, elettronico o pneumatico il cui scopo è quello di variare la fasatura della luce di scarico in maniera tale sopperire alle limitazioni dei motori 2 tempi ai bassi regimi.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da x_raystyle
    Comunque, come detto da rebelia, ti consigliamo di stare calmo per i vari motivi citati dall'Amministratrice.

so leggere e non serve che ribadisci! cmq io penso non so te!
    Luis Java

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    il RAVE come ribellione
    Ma ribellione da che ?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da djciko
    Ma ribellione da che ?
    devi stare più attento, dai.

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

non abbiamo soluzioni per adesso sappiamo solo che le cose non vanno. Siccome per nostra sfiga suonare e ballare senza pagare è illegale a to punto ci mettiamo come baluardo per una prossima ribellione.
    pero' non ci si puo' muovere senza una pianificazione, cosi', allo sbaraglio come l'armata brancaleone, perche' il rischio e' di ritrovarsi messi peggio di prima... conosci la fattoria degli animali di george orwell? o anche la guerra della fine del mondo, di mario vargas llosa: piu' o meno parlano di questo, anche se "di sponda" diciamo

cmq poi mi parli di autoironia. ma se tutti riuscissero ad avere la tua tranquillità ed il tuo modo io risponderei sempre così!
    se ti puo' consolare, ti do atto di star reggendo il colpo (e la discussione) molto bene, da quel punto di vista

cmq "l'entusiasmo giovanile" ci sei arrivata solo te! oltre questo l'entusiasmo è giovanile perchè oltre una certa età ci si rassegna e quando sentirò che il mio entusiasmo si sarà spento non continuerò a trascinarmi per il mondo. mi appendo al filo e ciao se devo vivere come uno zombie!
    mah, direi che l'entusiasmo giovanile e' decisamente una questione di testa, piu' che di anagrafe (apritelo stasera a casa, senno' finisce che ti licenziano e poi ti abbiamo sulla coscienza )

Utente di HTML.it
    so leggere e non serve che ribadisci! cmq io penso non so te!
    Come dici te riguardo il maiuscolo, "non si sa mai, la speranza è l'ultima a morire".
    Meno male che pensi.. si è visto nei tuoi post precedenti pieni d'odio, d'incitamento alla violenza.

Ciao!

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da fcaldera
    devi stare più attento, dai.

Ah gia' si, dal sistema che ci ha obbligato a lavorare in ufficio ed a stare in scatolette per andarci. Dimenticando pero' che al solo uscire di un metro da questo recinto protetto servono fiumi di psicofarmaci

Permessi di invio