Pagina 11 di 24 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 232
    Originariamente inviato da Linkato
    0 - 3 per il Milan, l'arbitro ha fatto bene a terminare la partita prima dello scadere del recupero...

Cmq il Milan ha una marcia in più da quando schiera regolarmente Antonini e Abate (non fanno niente di particolare... non sono dei fenomeni...) però sono molto dinamici e occupano spazio in campo... non se ne poteva più delle praterie a disposizione degli avversari sulla tre quarti del Milan...

Juventus inguardabile in fase difensiva, ma Milan molto autorevole in mezzo al campo, comunque
    la differenza quest'anno la fanno proprio i movimenti continui dei terzini, certo con un Thiago Silva così puoi rischiare pure Dinho terzino... però i due ragazzi corrono tanto..

è da 5 partite che Silva gioca pure meglio di Nesta.. acquistone davvero...

Originariamente inviato da agiaco
    Il bilancio sta arrivando!
    rabbrividiamo.

thiago silva è forte davvero, ma sono appassionato anche di antonini
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Allora devo dire che a metà campionato le cose vanno più o meno come mi aspettavo, forse meglio.

I dati li ho presi da Bocca:
    http://www.repubblica.it/sport/calci...inter-1898994/

che pure enfatizza il miglioramento dovuto alla mancanza di Ibra (io non credo che un giocatore sia determinante o indispensabile a certi livelli, figuriamoci la mancanza di un giocatore) però i fatti dicono 2 punti in più dello scorso anno, miglior attacco e 8 gol segnati in più dello scorso anno, miglior difesa, e vantaggio già molto consistente sulle avversarie al giro di boa, con distacchi che credo non abbiano pari nei campionati che contano.

La verità è che sul telaio di una squadra già molto forte si sono innestati i tasselli che mancavano, il tutto riuscendo anche a chiudere il mercato con 40 milioni di saldo positivo.
    La campagna acquisti che doveva azzerrare il gap lo ha, nella migliore delle ipotesi, lasciato inalterato.

Non mi esalto più di tanto perchè i rapporti di forza erano già ben definiti ed ero tra quelli che ad agosto diceva che non credevo sarebbe cambiato molto. Anche il crollo della juve non mi sorprende troppo perchè la campagna acquisti è stata sbagliata, e Ferrara ha colpe relative.
    Come dice Nesta, il Milan non ha investito quasi nulla, la Juve 50 milioni e sulle aspettative questo pesa.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Allora devo dire che a metà campionato le cose vanno più o meno come mi aspettavo, forse meglio.

I dati li ho presi da Bocca:
    http://www.repubblica.it/sport/calci...inter-1898994/

che pure enfatizza il miglioramento dovuto alla mancanza di Ibra (io non credo che un giocatore sia determinante o indispensabile a certi livelli, figuriamoci la mancanza di un giocatore) però i fatti dicono 2 punti in più dello scorso anno, miglior attacco e 8 gol segnati in più dello scorso anno, miglior difesa, e vantaggio già molto consistente sulle avversarie al giro di boa, con distacchi che credo non abbiano pari nei campionati che contano.

La verità è che sul telaio di una squadra già molto forte si sono innestati i tasselli che mancavano, il tutto riuscendo anche a chiudere il mercato con 40 milioni di saldo positivo.
    La campagna acquisti che doveva azzerrare il gap lo ha, nella migliore delle ipotesi, lasciato inalterato.

Non mi esalto più di tanto perchè i rapporti di forza erano già ben definiti ed ero tra quelli che ad agosto diceva che non credevo sarebbe cambiato molto. Anche il crollo della juve non mi sorprende troppo perchè la campagna acquisti è stata sbagliata, e Ferrara ha colpe relative.
    Come dice Nesta, il Milan non ha investito quasi nulla, la Juve 50 milioni e sulle aspettative questo pesa.
    ma gli stipendi di questo grosso affare non si contano?
    avete mollato un 11 mil di ibra per prendere:

10 per eto'o
    per milito 4 mil a stagione
    per motta che prendeva 1 mil al genoa non penso meno di 1..
    per snejdeer 4 mil a stagione
    per lucio 3,6 mil all'anno a salire

22, 6 mil a stagione .. il doppio..

per gli anni a venire nn è stato un grande affare.. anche perchè le plusavalenze di mercato vanno in bilancio tutte qust'anno e danno una botta di vita, gli ingaggi pesano per 3 o 4 o 5 anni a seconda della durata...

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da andropoff
    ma gli stipendi di questo grosso affare non si contano?
    avete mollato un 11 mil di ibra per prendere:

10 per eto'o
    per milito 4 mil a stagione
    per motta che prendeva 1 mil al genoa non penso meno di 1..
    per snejdeer 4 mil a stagione
    per lucio 3,6 mil all'anno a salire

22, 6 mil a stagione .. il doppio..

per gli anni a venire nn è stato un grande affare.. anche perchè le plusavalenze di mercato vanno in bilancio tutte qust'anno e danno una botta di vita, gli ingaggi pesano per 3 o 4 o 5 anni a seconda della durata...
    Beh sono stati dati via altri giocatori, non è che si è fatti Ibra per tutti questi, e le plusvalenze non sono andate tutte in bilancio insieme, quella di Ibra per esempio va nel prossimo perchè è stato fatto dopo fine luglio.

Comunque qui l'accento principale era sulla questione tecnica e non su quella economica, e da quel punto di vista onestamente di fare ancora più punti dopo metà campionato neanche io, che pure ero sicuro della forza della squadra, ero convinto.
    E dire che a mio modo di vedere si sono letteralmente buttati almeno 6 punti per ingenuità grossolane.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Il rigore per il Palermo non c'era, Cavani s'è appoggiato facendo cadere il difensore, poi è caduto pure lui.

VERGOGNA GUIDOROSSITELECOMZAMPARINILADRI
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Beh sono stati dati via altri giocatori, non è che si è fatti Ibra per tutti questi, e le plusvalenze non sono andate tutte in bilancio insieme, quella di Ibra per esempio va nel prossimo perchè è stato fatto dopo fine luglio.

Comunque qui l'accento principale era sulla questione tecnica e non su quella economica, e da quel punto di vista onestamente di fare ancora più punti dopo metà campionato neanche io, che pure ero sicuro della forza della squadra, ero convinto.
    E dire che a mio modo di vedere si sono letteralmente buttati almeno 6 punti per ingenuità grossolane.
    come si può parlare di bilancio quando si parla di inter?

scusate ma si parla di circa 1500 milioni di euro spesi da moratti durante la sua gestione e penso che gli incassi siano stati di gran lunga inferiore.. ma dov'è il problema? la sociietà di moratti fattura utili a gogo e il giochino inter è lo sfogo.. si così si ammazza il mercato, ma l'ha fatto il primo milan, l'ha fatto il manchester (passivo di 800 milioni di euro), l'ha fatto il chelsea, lo fa il real madrid... di sicuro il rapporto soldi spesi/ vittorie nell'inter non è minimamente paragonabile a quello del milan, manchester, real però :P
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da andropoff
    è da 5 partite che Silva gioca pure meglio di Nesta.. acquistone davvero...

Il Milan mi sta stupendo. Anche se, per me, più che a livello tattico è cambiato qualcosa a livello psicologico dopo Madrid. Leonardo ne è l'emblema. Ha proprio un viso diverso, è sereno, sicuro di sé. Ad inizio anno sembrava un pulcino impaurito.

Se il prossimo anno Galliani decide che si può spendere e vengono innestati due-tre giocatori, il Milan può far DAVVERO paura. Perché a livello di rosa dovrebbero comprare mezza squadra per essere alla pari con l'Inter, ma, continuo a sostenerlo, a Milanello c'è qualcosa di diverso che fa dire ai giocatori "zzo, siamo il Milan e possiamo battere chiunque". Cosa che si era smarrita ad inizio anno ma che è ritornata, e che non credo sia ancora nata ad Appiano Gentile.

Per quanto riguarda il mercato spero non si punti su Kolarov. Perché se acquisti Kolarov a più di 10mln significa che ci punti forte e scarichi definitivamente Santon (sempre se non lo si vuole dirottare sulla destra e darlo in prestito finché Maicon non deciderà di andarsene o smettere).

A questo punto meglio puntare su un difensore centrale. Chivu è fuori fino a fine stagione, il buon Materazzi ormai ha 36 candeline e si fa male scendendo le scale (e ci credo visto il fisico che si porta dietro). Samuel e Lucio hanno 31 anni. Cordoba gioca per mancanza di alternative altrimenti Mou gli avrebbe già fatto fare le valigie.

Spero tanto ma tanto che arrivi Kjaer prima o poi. Ma ho come l'impressione che Mancini ci farà non pochi dispetti di mercato, d'ora in poi.

Permessi di invio