Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 131

Discussione: iPad

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Alberto
    Quindi l'iPad non avrà l'assurda e incomprensibile procedura iniziale per l'attivazione come l'iPhone?
    Non sarà neanche dipendente da iTunes per musica/foto e altro?
    le varie procedure saranno tutte uguali come lo è per l'iPod e l'iPhone.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da Cisco x™
    le varie procedure saranno tutte uguali come lo è per l'iPod e l'iPhone.
    Allora ripropongo la domanda di prima...premesso che un utente potrebbe non avere nessun computer, se compra solo l'iPad avrà un oggetto "castrato" dalla mancanza di un computer, ma se uno si compra un portatile nuovo poi perché dovrebbe comprarsi anche l'iPad?

Utente bannato
    Allora ripropongo la domanda di prima...premesso che un utente potrebbe non avere nessun computer, se compra solo l'iPad avrà un oggetto "castrato" dalla mancanza di un computer, ma se uno si compra un portatile nuovo poi perché dovrebbe comprarsi anche l'iPad?
    per fare i fighi con l'oggettino Apple... e per il "buon" gusto di spendere l'equivalente di un mese di fitto di casa, per una cosa inutile

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Riportiamo la discussione sull'utilità o meno dell'oggetto, ovvero critiche fondate, i deliri personali lasciamoli per OFF TOPIC.
    Inoltre, vi ricordo che quando i più scettici, io per primo, si troveranno a giocarci ci piacerà.
    Comunque grazie all'iPad, si apre un nuovo mercato, e questo è fondamentale, specie in tempi di crisi, dove le nuove idee portano sempre a sviluppi di nuovi mercati.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

oramai un pc fisso, ache datato, lo hanno quasi tutti. Comunque risulterebbe castrato per "tua" disinformazione, dato che nelle specifiche minime è indicato tutto ciò che serve per farlo funzionare.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    l'ultimo OT poi se serve ne apriamo dedicata all'OT

Concordo con olivs che dice che ci piacerà, e aggiungo che è ovvio visto che ci piace l'iPhone
    concordo anche con Cisco x™, che dice che uno deve informarsi prima di comprare qualcosa, a me sembra normale, ma quante ne vedi e ne senti nel lavoro di tutti i giorni che ti fanno drizzare i capelli? Io tante purtroppo

A parte che dare per scontato che il computer ce l'abbiano tutti non è veritiero (ho 2 amici che non hanno computer in casa ), ma comunque se uno si deve ricomprare il pc/mac perché si è rotto, si comprerà prima questo e come diceva qulacuno nei post precedenti si opta per un portatile, dopodiché uno dovrebbe anche comprarsi l'iPad?

ora rientro in topic
    Cade anche il discorso di usarlo al posto del portatile con la suite di iWork, perché la versione iPad è molto limitata come si può leggere qui , questa è una scelta che non capisco visto che c'è anche la possibilità di usare una tastiera esterna!!

credo che parte dell'errore sia pensare che qualcuno comprerà un iPad per sostituire il PC...sbaglierebbe, ovviamente, iPad non è un computer, ne un notebook ne netbook.
    Credo che il passaggio sperato dalle parti di Cupertino sia molto più probabilmente
    ho un PC magari desktop, invece di prendermi un portatile mi prendo un iPad: piccolo,fa quello che mi basta e lo so usare facilmente senza pensare a registro, virus, spyware ecc....
    poi assaggiata la mela quando dovranno cambiare il PC prenderanno un Mac.

E a giudicare quel che sento attorno a me potrebbero avere una parte di ragione, recentemente dalle mie parti spuntano iPhone come funghi e la frase " quando cambio il computer prendo un Mac " la sto sentendo con una certa frequenza tra costoro, poi, qualcuno alla fine ha comprato ancora un PC per motivi di cash...ma spuntano sempre più mele!

Originariamente inviato da Susano
    qualcuno alla fine ha comprato ancora un PC per motivi di cash...
    ed anche di crash

ah i nostalgici
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Susano
    credo che parte dell'errore sia pensare che qualcuno comprerà un iPad per sostituire il PC...sbaglierebbe, ovviamente, iPad non è un computer, ne un notebook ne netbook.
    Credo che il passaggio sperato dalle parti di Cupertino sia molto più probabilmente
    ho un PC magari desktop, invece di prendermi un portatile mi prendo un iPad: piccolo,fa quello che mi basta e lo so usare facilmente senza pensare a registro, virus, spyware ecc....
    poi assaggiata la mela quando dovranno cambiare il PC prenderanno un Mac.
    hai ragione, la penso alla stessa maniera, ma ho il dubbio del costo.
    perchè spendere tanto quando con meno ho un pc con molte più funzionalità e cmq soddisfacente ? (e che non devo sincronizzare?)
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

credo puntino a conquistare un altra fettina non la maggior parte degli utenti.

Permessi di invio