tu con la spada e io con la pistolaOriginariamente inviato da dokk
Ad armi pari però![]()
![]()
tu con la spada e io con la pistolaOriginariamente inviato da dokk
Ad armi pari però![]()
![]()
Ma dai, cosa ci fai con galz?Originariamente inviato da rebelia
tu con la spada e io con il pistola![]()
te lo aizzo contro, ovvioOriginariamente inviato da dokk
Ma dai, cosa ci fai con galz?![]()
riassunto del tuo ragionamento: esistono sostanze piu' tossiche di altre, e questo gia' dimostra che esisitono sostanze piu' tossiche di altre.Originariamente inviato da Nuvolari2
Il fatto è che ci sono sostanze che sono palesemente più tossiche di altre. Non ci sono dosi di LSD che non causino effetti collaterali. Invece è possibile bere vino senza riscontrare alcun tipo di problema !
Questo già dimostra che una sostanza è più tossica dell'altra.![]()
lo vedi che non sai fare altro che ragionamenti circolari che non dimostrano niente?![]()
detto questo: si' esistono sostanze piu' tossiche di altre. punto.
parlare invece di pericolosita' e dannosita' (che per altro continui a mescolare ma non sono esattamente la stessa cosa) mette in gioco diversi altri fattori, di cui continui ad avere una conoscenza che non va oltre la petizione di principio o il pregiudizio (come quello secondo cui la stragrande maggioranza di chi usa lsd lo fa ogni due per tre).
per quel che riguarda l'essere borghese dentro non mi pareva un concetto di cosi' difficile comprensione![]()
comunque scusa, ora vado a farmi due spade e non potro' rispondere per una settimana. se ti va ci si becca martedi' prossimo![]()
Perchè devi riassumere con parole tue, i miei ragionamenti, che non sai manco capace ?Originariamente inviato da NyXo
riassunto del tuo ragionamento: esistono sostanze piu' tossiche di altre, e questo gia' dimostra che esisitono sostanze piu' tossiche di altre.![]()
lo vedi che non sai fare altro che ragionamenti circolari che non dimostrano niente?![]()
detto questo: si' esistono sostanze piu' tossiche di altre. punto.
parlare invece di pericolosita' e dannosita' (che per altro continui a mescolare ma non sono esattamente la stessa cosa) mette in gioco diversi altri fattori, di cui continui ad avere una conoscenza che non va oltre la petizione di principio o il pregiudizio (come quello secondo cui la stragrande maggioranza di chi usa lsd lo fa ogni due per tre).
per quel che riguarda l'essere borghese dentro non mi pareva un concetto di cosi' difficile comprensione![]()
comunque scusa, ora vado a farmi due spade e non potro' rispondere per una settimana. se ti va ci si becca martedi' prossimo![]()
Non c'è bisogno di riassumere un bel nulla. Quello che ho scritto è lì, se non sei capace di capirlo amen.
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
:qpirrone:Originariamente inviato da Nuvolari2
Perchè devi riassumere con parole tue, i miei ragionamenti, che non sai manco capace ?
Non c'è bisogno di riassumere un bel nulla. Quello che ho scritto è lì, se non sei capace di capirlo amen.
![]()
scusa questo me l'ero perso.Originariamente inviato da Nuvolari2
Sei molto più borghese tu, NyXo, che pensi di essere figo perchè sai questo e sai quello e sai controllarti e bla bla bla... piuttosto di me, che penso alla maggioranza delle persone e non solo al mio orticello di casa.
Tu sei quello che pensa: "una volta che il mio orticello è in ordine, cazzi degli altri se non si sanno controllare". Tu sei borghese.... e giustamente, da buon borghesotto, manco te ne rendi conto![]()
la domanda sorge spontanea: essendo tu contrario all'uso di lsd, di cos'e' che ti fai per spararti viaggioni come questo?![]()
mavacagheeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
Originariamente inviato da NyXo
scusa questo me l'ero perso.
la domanda sorge spontanea: essendo tu contrario all'uso di lsd, di cos'e' che ti fai per spararti viaggioni come questo?![]()
mavacagheeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
la domanda sorge spontanea pure a me: e dove avrei scritto che sono contrario all'uso dell'LSD ?
Io credo che ci sia un grave problema di incomunicabilità...
'notte...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi