ivacore
rkill e tds killer sono quelli che ti ho inviato....
esegui prima rkill e poi tds killer
ivacore
rkill e tds killer sono quelli che ti ho inviato....
esegui prima rkill e poi tds killer
e allora dimmi tu quali sono perchè uno si chiama dcleaner e l'altro f-downadup.
dimmi quale lancio per primo per favore.
grazie
scusa ho sbagliato
qui trovi rkill e tds killer
http://wikisend.com/download/918954/Nuova cartella.zip
eseguili nell'ordine che ti ho detto
dopo esegui gli altri due
ciao. eseguiti tutti i programmi che mi hai indicato/dato. non sembrerebbero esserci malware o virus, almeno dai report finali dei programmi.
Ho eseguito in mattinata (mi riferisco al 5/3) anche la scansione completa di avast più virIT. Anche lì l'esito è negativo: niente di malevolo nel pc, ma i malfunzionamenti continuano, non posso accedere a siti di antivirus, come kaspersky o avast o altri, la finestra del svchost.exe si apre sempre in avvio di sessione, e ogni tanto avast mi informa che ci son delle anomalie, l'ultima in ordine di tempo è: dcom exploit bloccato. ieri notte (4/3) addirittura si è disconnesso e non riuscivo più a riconettermi alla linea adsl, ma forse è dovuto dalla linea, perchè anche un altro piccolo portatile aveva lo stesso problema. Mi sembra abbastanza strano che non mi faccia accedere a dei siti di antivirus. In qualche discussione che ho avuto l'occasione di vedere si parlava specificatamente di questi problemi. te le avevo anche postate. cosa dici, cosa posso fare ora?
grazie per la pazienza.
scarica systemscan
disattiva l'antivirus e disconnettiti dalla rete
aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file. Allega il file con estensione .zip nella tua prossima risposta.
volevo chiederti una cosa
cosa contiene l'unita' F: ? e' collegata al pc oppure e' un dispositivo esterno?
systemscan cerco di scaricarlo, ce l'avevo già ma sembra non funzionare, ma non me lo fa lanciare. riprovo.
niente: non me lo fa installare, dice che è una applciazione win32 o qualcosa del genere non valida. hai qualche altro link da cui poterlo prendere?
eccomi. son riuscito, non so come, a fare la scansione con systemscan.
come faccio a postarti il report? è abbastanza lungo non so se ci sta qui.
F è un lettore cd. le mie unità esterne son scollegate, ho 2 hd esterni ma son spente da parecchio. ora che fo?
grazie
allega il file con estensione zip significa che devo comprimerlo?
perchè il programma mi da solo un report di testo, come blocco note.