se potessi fare qualche esempio concreto negherei quanto ho detto fino ad oraOriginariamente inviato da Nkosi
sentiti libero di fare qualche esempio![]()
![]()
se potessi fare qualche esempio concreto negherei quanto ho detto fino ad oraOriginariamente inviato da Nkosi
sentiti libero di fare qualche esempio![]()
![]()
Quindi su cosa è basata la tua convinzione e la tua precedente affermazione?Originariamente inviato da eloderma
se potessi fare qualche esempio concreto negherei quanto ho detto fino ad ora
![]()
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
:master:Originariamente inviato da eloderma
se potessi fare qualche esempio concreto negherei quanto ho detto fino ad ora
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
sulla fede, che NON può essere razionaleOriginariamente inviato da debug
Quindi su cosa è basata la tua convinzione e la tua precedente affermazione?
Ciao!
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Originariamente inviato da debug
Quindi, visto che la scienza e la conoscienza attuale non ha le risposte a tutto, di conseguenza Dio esiste?![]()
Ciao!maddechè, mi pare troppo semplice come ragionamento, ripeto, secondo me,
nel momento in cui smettiamo di pretendere una risposta o una spiegazione certa ma cerchiamo di sentire più che di capire forse è la volta che capiremo qualcosa.
mi rendo conto che sa molto di frasetta bacioperugina ma al momento non mi viene niente di meglio.
Quindi, razionalmente e scientificamente, la fede non può esistere, o meglio, un entità superiore che non risponde alle leggi della scienza, non può scientificamente esistere.Originariamente inviato da Nkosi
sulla fede, che NON può essere razionale
Giusto?
Ciao!
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
quotone al 100%Originariamente inviato da Nkosi
sulla fede, che NON può essere razionale
giusto, razionalmente e scientificamente, la fede non può esistere, o meglio, un entità superiore che non risponde alle leggi della scienza, non può scientificamente esistere.Originariamente inviato da debug
Quindi, razionalmente e scientificamente, la fede non può esistere, o meglio, un entità superiore che non risponde alle leggi della scienza, non può scientificamente esistere.
Giusto?
Ciao!
non fa una piega.
secondo me appunto c'è dell'altro.
Ok, quindi Dio non esiste.Originariamente inviato da eloderma
giusto, razionalmente e scientificamente, la fede non può esistere, o meglio, un entità superiore che non risponde alle leggi della scienza, non può scientificamente esistere.
non fa una piega.
secondo me appunto c'è dell'altro.
Ciaoooo!
Per chi si limita a credere che la sola scienza sia l'unica fonte di verita' si.
Nulla di nuovo![]()