Pagina 11 di 39 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 387
    Originariamente inviato da Nkosi
    sentiti libero di fare qualche esempio
    se potessi fare qualche esempio concreto negherei quanto ho detto fino ad ora

Originariamente inviato da eloderma

Quindi su cosa è basata la tua convinzione e la tua precedente affermazione?

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi

:master:
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da debug
    Quindi su cosa è basata la tua convinzione e la tua precedente affermazione?

Ciao!
    sulla fede, che NON può essere razionale
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quindi, visto che la scienza e la conoscienza attuale non ha le risposte a tutto, di conseguenza Dio esiste?

Ciao!
    maddechè, mi pare troppo semplice come ragionamento, ripeto, secondo me,
    nel momento in cui smettiamo di pretendere una risposta o una spiegazione certa ma cerchiamo di sentire più che di capire forse è la volta che capiremo qualcosa.

mi rendo conto che sa molto di frasetta bacioperugina ma al momento non mi viene niente di meglio.

Quindi, razionalmente e scientificamente, la fede non può esistere, o meglio, un entità superiore che non risponde alle leggi della scienza, non può scientificamente esistere.
    Giusto?

Ciao!
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

quotone al 100%

Quindi, razionalmente e scientificamente, la fede non può esistere, o meglio, un entità superiore che non risponde alle leggi della scienza, non può scientificamente esistere.
    Giusto?

Ciao!
    giusto, razionalmente e scientificamente, la fede non può esistere, o meglio, un entità superiore che non risponde alle leggi della scienza, non può scientificamente esistere.

non fa una piega.

secondo me appunto c'è dell'altro.

giusto, razionalmente e scientificamente, la fede non può esistere, o meglio, un entità superiore che non risponde alle leggi della scienza, non può scientificamente esistere.

non fa una piega.

secondo me appunto c'è dell'altro.
    Ok, quindi Dio non esiste.

Ciaoooo!

Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Per chi si limita a credere che la sola scienza sia l'unica fonte di verita' si.

Nulla di nuovo

Permessi di invio