Pagina 11 di 24 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 232
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da wallrider
    mah
    i miei coinquilini sono una campana (della campania , vade retro domenix) e un abruzzese. eppure io in 10 mesi ho conosciuto alcuni condomini, mentre loro non li hanno mai visti
    era un discorso generalizzato...m'è capitato di sentire discorsi dove quelli del Sud secondo la gente ti stavano sempre a casa mentre quelli del nord ti fanculizzano se vai a chiedergli del sale o si muovono stile "attacco militare" per non farsi mai beccare da nessuno. quando tu stesso (e anche io, o perlomeno eran quelle le mie intenzioni) hai apena detto che non è sempre così, appunto
    Ed eran discorsi che la gente faceva assieme al "eh, la società sta degenerando, non ci si aiuta più" e bla bla bla...salvo poi dire "eh, ma se viene qualcuno a suonarmi la porta e mi chiede un pò di sale "GTFO now!".

Originariamente inviato da wallrider
    mah
    i miei coinquilini sono una campana (della campania , vade retro domenix) e un abruzzese. eppure io in 10 mesi ho conosciuto alcuni condomini, mentre loro non li hanno mai visti
    Dipende anche dal tipo di vita che fai, io gli unici rapporti che ho con i vicini li ho quando vengono a prendersi i soldi delle bollette condominiali
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Solo una volta ogni 15 giorni e solo tra le 19.30 e le 20. che lui è studente e non ha tempo da perdere.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Allora, l'ha pigiata o no?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Insomma com'è finita sta cosa?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    riassumo le prossime mosse:

- ho detto sopra che cercherò in primis magari di "incontrarla" per le scale\ascensore
    sempre che io riesca a riconoscerla :-|
    potrebbe avere 30 come 50 anni non ricordo proprio il viso...purtroppo non sono un buon osservatore.

- la prossima volta che sento questo pianto, mi faccio un giro per le scale in modo da origliare dietro le porte e coasì cercare di capire da dove esattamente proviene questo pianto. onde evitare mie false supposozioni...

- appena mi incontro con una persona nel condominio gli chiederò se anche lui ha sentito a volte questo pianto...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Originariamente inviato da sparwari
    riassumo le prossime mosse:...
    per quando sarai riuscito a far tutto, il pianto che sentirai sara' quello del bisnipote

Originariamente inviato da rebelia
    per quando sarai riuscito a far tutto, il pianto che sentirai sara' quello del bisnipote

Si, l'avremo sulla coscienza perchè nel mentre sarà morta essiccata per le troppe lacrime
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da rebelia

bè... la prima volta ceh avrò sentito il painto saranno stati almeno 3-4 mesi fa...

capita non di fequente...

l'altra sera il fatto che fosse a tarda ora (=più silenzio in giro) lo faceva sentire meglio e metteva davvero tristezza...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio