forse rischia un po' meno, ma fa un lavoro infinitamente più utile.Originariamente inviato da axsw
Capisco e ma non credo che il chirurgo rischi come un militare.
forse rischia un po' meno, ma fa un lavoro infinitamente più utile.Originariamente inviato da axsw
Capisco e ma non credo che il chirurgo rischi come un militare.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
a parte che ogni missione ha un suo rischio... e la paga è in dollari e si somma a quella base
in bosnia ad es. un caporale prendeva circa 1500$
in afghanistan col rischio maggiore ne può prendere 4 o 5 mila ma non saprei
di fatto non so nè quale sia la fonte dei dati di legpad (Bossi?) ma spt non posso pensare di valutare in base a questa o quella cifra se siano strapagati o meno
No, è già successo nel passato che anche la guerra si è resa utile, haimè.Originariamente inviato da Nkosi
forse rischia un po' meno, ma fa un lavoro infinitamente più utile.
I'll see you on the dark side of the moon
se lavora al policlinico Gemelli forse noOriginariamente inviato da axsw
Capisco e ma non credo che il chirurgo rischi come un militare.![]()
spt sta per? Spotorno? Sputazzo? Simpatico? Salpatazzo? Sampitrino?Originariamente inviato da astro
a parte che ogni missione ha un suo rischio... e la paga è in dollari e si somma a quella base
in bosnia ad es. un caporale prendeva circa 1500$
in afghanistan col rischio maggiore ne può prendere 4 o 5 mila ma non saprei
di fatto non so nè quale sia la fonte dei dati di legpad (Bossi?) ma spt non posso pensare di valutare in base a questa o quella cifra se siano strapagati o meno
:campagnacontrolusodelforumcomefosseunachatsms:
ok tread chiuso, continuamo a fare guerre perché i greci volevano giustamente riprendersi Elena rapita dai troiani. E ai bambini che crepano chiediamo almeno di farlo con discrezione. Che non rompano i coglioni a chi deve dormire sonni tranquilli beandosi dei propri santi e dei propri eroiOriginariamente inviato da axsw
No, è già successo nel passato che anche la guerra si è resa utile, haimè.
te sottovaluti grandemente il ruolo delle forze dell'ordine ed il costo della sicurezza.Originariamente inviato da Nkosi
forse rischia un po' meno, ma fa un lavoro infinitamente più utile.
Smettila con sto sarcasmo che dimostri di essere il solito comunistaccio saccente e antipaticoOriginariamente inviato da Nkosi
ok tread chiuso, continuamo a fare guerre perché i greci volevano giustamente riprendersi Elena rapita dai troiani. E ai bambini che crepano chiediamo almeno di farlo con discrezione. Che non rompano i coglioni a chi deve dormire sonni tranquilli beandosi dei propri santi e dei propri eroi![]()
sei di una banalità disarmante lo saiOriginariamente inviato da Nkosi
ok tread chiuso, continuamo a fare guerre perché i greci volevano giustamente riprendersi Elena rapita dai troiani. E ai bambini che crepano chiediamo almeno di farlo con discrezione. Che non rompano i coglioni a chi deve dormire sonni tranquilli beandosi dei propri santi e dei propri eroi![]()
si hai ragione, in fondo sono loro e i talebani a fornire il lavoro ai chirurghi. Meriterebbero più rispettoOriginariamente inviato da kuarl
te sottovaluti grandemente il ruolo delle forze dell'ordine ed il costo della sicurezza.