Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 119
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cozza
    Complimenti a Moratti, siamo tornati al pre-Mancini, quando comandavano i giocatori e gli allenatori non contavano niente, mai tutelati dalla società e senza la minima possibilità di un progetto vincente.
    un altro interista che dovrebbe andare a tifare il rimini?!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Avete sentito l'intervista di oggi di Benitez? Per me ha bevuto.

Dopo l'ultimatum dato in diretta alla società si stupisce tantissimo di essere alla vigilia dell'esonero ma soprattutto, udite udite, pare che fino a qualche tempo fa la gente lo fermasse per strada per dirgli che l'inter gioca il miglior calcio degli ultimi 15-20 anni ed è "il barcellona d'italia". Così ha detto, ho dovuto sentirlo più volte per crederci.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    benitez è stato trattato col culo dalla società, e di questo ha ragionissima, ma ha sbagliato la reazione, doveva prendere, andare fuori dalle palle, e poi magari dire quello che pensava, così facendo ha fatot una roba del tipo "si vabbè ma in fondo va bene così"
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Originariamente inviato da King TB
    benitez è stato trattato col culo dalla società, e di questo ha ragionissima, ma ha sbagliato la reazione, doveva prendere, andare fuori dalle palle, e poi magari dire quello che pensava, così facendo ha fatot una roba del tipo "si vabbè ma in fondo va bene così"
    invece ha fatto una mossa intelligentissima. Essendo sicuro di un imminente esonero ha sfruttato una conferenza in mondovisione per dire la sua verità. Se si fosse sfogato fuori da Appiano sarebbe stato un normale sfogo dell'ennesimo allenatore cacciato.
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Utente di HTML.it
    diamo a benitez altri 6 mesi..ormai cosa abbiamo da perderci?

se arriva spalletti l'inter vince lo scudetto??! non credo proprio...
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Originariamente inviato da bootzenn
    diamo a benitez altri 6 mesi..ormai cosa abbiamo da perderci?

se arriva spalletti l'inter vince lo scudetto??! non credo proprio...
    dare 6 mesi non serve a niente, una società seria dice ai giocatori che questo è l'allenatore che ha scelto la società e loro sono lautamente retribuito per seguirlo altrimenti aria, se la società è la prima a delegittimare l'allenatore non si va da nessuna parte.
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Utente di HTML.it
    dare 6 mesi non serve a niente, una società seria dice ai giocatori che questo è l'allenatore che ha scelto la società e loro sono lautamente retribuito per seguirlo altrimenti aria, se la società è la prima a delegittimare l'allenatore non si va da nessuna parte.
    io sono d'accordo con te, anzi per me benitez ha lavorato in silenzio prendendosi tutte le critiche e ha lavorato bene (certo poi dopo la finale è esploso!!)
    BooTzenN

Utente di HTML.it
    invece ha fatto una mossa intelligentissima. Essendo sicuro di un imminente esonero ha sfruttato una conferenza in mondovisione per dire la sua verità. Se si fosse sfogato fuori da Appiano sarebbe stato un normale sfogo dell'ennesimo allenatore cacciato.
    confermo: tra l'altro, non l'ha fatto prima del mondiale per club(tipo dopo la debacle con il werder) per non creare problemi .. ma adesso dà tempo alla società di rimediare e di fare una campagna acquisti decente.. il tempo c'è: da qui a febbraio si possono comprare almeno 2-3 innesti seri..

tra l'altro Benitez ha ampiamente ragione: che senso ha promettere gli acquisti in separata sede e poi negarglieli in pubblico (ricordo già questo giochetto prima dell'inizio del campionato)..

Benitez è un allenatore serio, per certi versi anche piu' di Mourinho, per cui se Moratti lo caccia, fa un salto di dieci anni indietro.. fosse stato Mou ad alzare la voce, sicuramente sarebbe stato accontentato (ma in realtà lui non ne aveva bisogno: sarebbe stato accontentato già prima)..

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    si dovrebbe capire che l'Inter ha vinto quello che ha vinto perché in questi due anni Mourinho ha preteso di 'comandare' tutto e di non essere redarguito dal presidente.
    in pratica ha tenuto il più possibile spalle al muro Moratti.

adesso che è di nuovo sciolto, guardacaso sta rifacendo tutti quei casini che portarono l'Inter ad essere la barzelletta d'Italia..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Io penso che nell'Inter - negli ultimi 10 - 15 anni - lo spogliatoio abbia comandato molto più che in molte altre squadre di vertice di serie A. Ed è il motivo per cui han sempre vinto così poco, salvo che con Mou.

Mourinho è stato bravo a compattare lo spogliatoio attorno a se, a prescindere dai comportamenti della società.

Oggi l'Inter non ha più un allenatore capace di comandare a bacchetta lo spogliatoio, e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti: una squadra capace di vincere tutto l'anno prima, si ritrova in affanno persino in campionato.

Mi viene in mente la Juve: finchè c'era una dirigenza di polso lo spogliatoio stava muto e ubbidiva all'allenatore, qualunque fosse. Con l'arrivo degli improvvisati post calciopoli son nate le fronde di spogliatoio e nel giro di qualche stagione le regole son saltate e i risultati si sono visti... da un secondo posto conquistato l'anno prima, al campionato successivo fuori persino dalla zona champions...
    I vari Camoranesi e compagnia hanno iniziato a litigare, a dire la loro, a far pesare il proprio malcontento.

Così si perdono i campionati, anche con la rosa più forte del campionato. Così i Felipe Melo, i Diego i Trezeguet sembrano giocatori di seconda fascia. Come oggi appaiono gli Snejider e i Milito rispetto a non più di 4 o 5 mesi fa!

Moratti non è mai stato un presidente capace secondo me, e la conferma è che 1) non è riuscito a trattenere l'unico allenatore veramente vincente e perfettamente adatto alla società che fosse riuscito ad ingaggiare, 2) ha vinto qualcosa soltanto quando è arrivato qualcuno capace di comandare da solo l'intera baracca.

Naturalmente in tutto questo io colpe a Benitez non ne vedo, visto che lui semplicemente si limita a fare l'allenatore e non è mica detto che debbano essere tutti come Mourinho, capaci di sopperire o annullare le pecche e le mattane del proprio presidente. Giustamente, c'è anche chi si ferma al suo e ti manda a quel pase...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio