Pagina 11 di 15 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 144
    Originariamente inviato da scarmar80
    ah quindi io sarei un brutto evasore disonesto perchè non pago il canone tv?? e allora quello che dichiara 15.000 € l'anno ed ha la jaguar, la casa di 200 mq, la casa in campagna e la casa al mare e va in settimana bianca ogni anno e paga una somma per non farsi fare l'accertamento fiscale cos'è un eroe???
    No, siete entrambi evasori, difficile da capire?

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    ah quindi io sarei un brutto evasore disonesto perchè non pago il canone tv?? e allora quello che dichiara 15.000 € l'anno ed ha la jaguar, la casa di 200 mq, la casa in campagna e la casa al mare e va in settimana bianca ogni anno e paga una somma per non farsi fare l'accertamento fiscale cos'è un eroe???
    prima pensa alle tue faccende da piccolo evasore di tasse, poi se necessario, puoi criticare giustamente gli altri che non pagano.

Sei come il bue che dice cornuto all'asino.

Utente bannato
    Originariamente inviato da debug
    No, siete entrambi evasori, difficile da capire?

Ciao!
    anche se se uno rapina in banca e l'altro uccide sono entrambi delinquenti ma la pena mi pare diversa!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cisco x™
    prima pensa alle tue faccende da piccolo evasore di tasse, poi se necessario, puoi criticare giustamente gli altri che non pagano.

Sei come il bue che dice cornuto all'asino.
    ok dai allora da oggi pagherò il canone perchè altrimenti non posso dire agli evasori (veri) di essere evasore, perchè se lo faccio ora è un controsenso in quanto io in primis sono un evasore perchè non pago il canone rai ma in quello che scrivete ci credete?

anche se se uno rapina in banca e l'altro uccide sono entrambi delinquenti ma la pena mi pare diversa!
    Indicami i post di questo topic in cui si è parlato di pene uguali per tutti gli evasori.
    Grazie

Ciao!
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

ok dai allora da oggi pagherò il canone perchè altrimenti non posso dire agli evasori (veri) di essere evasore, perchè se lo faccio ora è un controsenso in quanto io in primis sono un evasore perchè non pago il canone rai ma in quello che scrivete ci credete?
    uno che ruba una mela o un altro che ruba 4 milioni di euro da una banca, rimane sempre un ladro.

forse non ti è ben chiaro una cosa : piccolo o grande che sia, rimani sempre un evasore di tasse.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cisco x™
    uno che ruba una mela o un altro che ruba 4 milioni di euro da una banca, rimane sempre un ladro.

forse non ti è ben chiaro una cosa : piccolo o grande che sia, rimani sempre un evasore di tasse.
    certo sono evasore di 110€ l'anno, ma non per questo non posso dire che gli evasori vanno sgominati, non è giusto che uno che ha la casa di 200 mq non abbia l'accertamento della finanza o uno che compri una jaguar non abbia l'accertamento o che ha la barca di 20 metri! il problema è che non si ha la volontà politica di fare una cosa del genere, perchè la finanza sa tutto ma non fa nulla perchè non hanno il potere di farlo!

certo sono evasore di 110€ l'anno, ma non per questo non posso dire che gli evasori vanno sgominati, non è giusto che uno che ha la casa di 200 mq non abbia l'accertamento della finanza o uno che compri una jaguar non abbia l'accertamento o che ha la barca di 20 metri! il problema è che non si ha la volontà politica di fare una cosa del genere, perchè la finanza sa tutto ma non fa nulla perchè non hanno il potere di farlo!
    niente eh....

ripeto che sei come il bue che dice cornuto all'asino.

Prova a fare un conteggio con gli interessi delle tasse evase sull'abbonamento Rai da te e tuo padre in tutti questi anni, moltiplicali per tantissimi altri che fanno cosi e vedi poi dove si arriva.

Invece di continuare a gettare merda sul nostro Paese, sui governati etc. etc. inizia a metterti in regola ed esci dallo stato attuale di evasore fiscale quale sei, poi potrai continuare a pontificare.

Ok, sotto un certo punto di vista non fa una piega il tuo discorso, ma il nostro punto di vista che stiamo cercando di farti capire è un altro: immagina se uno che ruba il portafoglio con 110 euro dentro venisse qui sul forum e dicesse "Eh però la criminalità in Italia è troppa, non c'è volontà politica nello sgominare gli assassini e i mafiosi".
    Tu che gli diresti a questo qui?
    "si hai ragione" oppure "si ok, ma intanto smettila di rubare portafogli e costituisciti o almeno restituisci il maltolto" ?

Quale sarebbe la risposta più adatta?

Ciao!

Permessi di invio