Pagina 11 di 26 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 257
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    c'è gente che legge la gazzetta dello sport ?

Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Il dato è uno però: in 120 minuti manco un gol e con il Tottenham. Con questi numeri non esiste passare il turno, è fuori discussione.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    Se vince la coppa il barcellona questa è la volta che Ibrahimovic fa una sciocchezza
    No, dai, se non l'ha fatto l'anno scorso

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=187c1692f825
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

vedere giocare il barcellona è orgasmico, si vede matrix.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Originariamente inviato da eddie felson
    vedere giocare il barcellona è orgasmico, si vede matrix.
    Lo dici a me?

Ancora mi trattengo a stento dal ridere al pensiero della loro "remuntada" dello scorso anno ,della sceneggiata del tipo che simulò di essere morto per far espellere Motta, del portiere che voleva uccidere Mourinho a fine partita e della finezza finale, gli annaffiatoi aperti sull'inter che festeggiava. Tutto sommato, alla fine un orgasmo

Lo dici a me?
    no

dico in generale che una cosa del genere non si è mai vista, almeno a mia memoria.
    sono il calcio perfetto.

l'altra sera hanno provato anche a farsi gol da soli...ma ogni 5 minuti erano in porta con il pallone tra i piedi (ho visto circa 60 minuti).
    adesso dico a te: lascia stare una partita, che si può perdere, ma loro sono 4 anni che giocano così.
    una coincidenza astrale come quella dell'anno scorso non capita spesso eh, bisogna un po' valutare le situazioni e i momenti. è andata bene, ci sta!
    ok la simulazione del tipo, ma ok anche il gol buono al 92'' e un gol in fuorigioco all'andata. ripeto, ci sta!

come all'inizio di questa stagione quando tutti (quasi) dicevate che oddio oddio quest'anno si va in b, campionato finito, e in uno dei miei rari post dissi che l'inter era l'unica squadra che poteva lottare con il milan. eravate a meno nonsoquanto in classifica. la squadra c'è come c'era allora, ma le squadre sono fatte da uomini che vivono di forza fisica, mentale, ed emozioni.
    come ti dicono tutti il calcio non è 2+2, altrimenti si giocherebbe sempre per il secondo posto dietro al barcellona.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Si io dicevo quest'anno finiamo male SE non cacciamo Benitez, e dico oggi che senza Benitez da agosto ora eravamo in testa.

Che invece in coppa si possa uscire in ogni momento lo dico da 10 anni, ma prima era una mia fantasia, dall'anno scorso pare sia diventato un fatto accertato.

Si io dicevo quest'anno finiamo male SE non cacciamo Benitez, e dico oggi che senza Benitez da agosto ora eravamo in testa.

Che invece in coppa si possa uscire in ogni momento lo dico da 10 anni, ma prima era una mia fantasia, dall'anno scorso pare sia diventato un fatto accertato.
    benitez non aveva 'ste gran colpe, al posto sbagliato nel momento sbagliato. poi c'è stato un ammutinamento della squadra ma sono concatenazioni di cause ed effeti facili da vedere.
    comunque acqua passata, è andato. l'inter si è svegliata con il cambio allenatore, non con leo in se (che per altro ritengo un uomo prima che un allenatore molto valido), che è coinciso con il rientro si tanti top, la forma che tornava, il bollore degli ultimi mesi che stava scemando, pretty obvious..

a certi giocatori non devi insegnare molto, devi far giocare i tuoi schemi ma devi specialmente motivarli, tenerli sulla corda, e mou è il n.ro 1 senza discussione in questo.

sulla seconda affermazione ..beh..mi pare ovvio che sia così.
    il discorso è che se una squadra è sempre sempre sempre al top in tutte le competizioni significa che è talmente superiore da ridurre al minimo i rischi.
    se tieni la palla per 70 minuti a partita, sei 5 volte a partita con un uomo solo davanti al portiere..alla lunga vinci tu, ma una la puoi perdere.

Originariamente inviato da trinityck
    Il campionato l'hanno vinto al 50% facendo filotto con Juve e Napoli. Se passano indenni Palermo e derby è finita.
    Direi di si.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Lo dici a me?

Ancora mi trattengo a stento dal ridere al pensiero della loro "remuntada" dello scorso anno ,della sceneggiata del tipo che simulò di essere morto per far espellere Motta, del portiere che voleva uccidere Mourinho a fine partita e della finezza finale, gli annaffiatoi aperti sull'inter che festeggiava. Tutto sommato, alla fine un orgasmo
    ma quella non fu una partita di calcio, ma di calcetto, visto che si giocava nell'area di rigore vostra.

il Barça a mia memoria è la squadra più bella da vedere.. io ho negli occhi l'ultima partita col Real.. arte allo stato puro.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio