Pagina 11 di 63 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 627
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Darksky
    A porta porta scritta gigantesca sullo schermo: "A Milano miracolo rosso". Ma rosso de che ?
    Tentativo del servo vespa di agitare lo spauracchio "rosso" in vista del ballotaggio?
    già me li vedo i rivoltosi della marina militare padana assaltare Palazzo Marino mentre una carrozzella rotola sulla scalinata del simbolo capitalista meneghino.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da ciro78
    il problema rifiuti a napoli, e te lo dice uno che è interessato, è stato mal gestito dagli enti comunali. il governo centrale può risolvere la crisi, poi sta agli enti locali gestire il problema. se non fanno le discariche non risolvono mai niente
    allora: ho gia' detto in altre occasioni che SECONDO ME sia la jervolino che bassolino andavano spediti a casa un bel po' di tempo fa per la manifesta incapacita' di gestire il problema

detto cio', non ce lo stiamo inventando noi che per piu' di una volta (3? 4?) mr b e' andato li con piglio deciso e sorriso a 64 denti a dichiarare fasso tutto mi

che le amministrazioni locali fossero incapaci di gestire il problema era palese a tutti, ma se tu governo ti prendi l'impegno e per di piu' in quel modo molto plateale, come minimo mi aspetto che marchi stretto tutte le persone coinvolte e il problema lo risolva DAVVERO

io capisco fare il tifo per mr b, pero' secondo me un minimo di obiettivita' non guasterebbe

è una vergogna che c'è da dire...
    È una vergogna che non ne parlino, intendi dire? Giusto?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Originariamente inviato da rebelia
    allora: ho gia' detto in altre occasioni che SECONDO ME sia la jervolino che bassolino andavano spediti a casa un bel po' di tempo fa per la manifesta incapacita' di gestire il problema

detto cio', non ce lo stiamo inventando noi che per piu' di una volta (3? 4?) mr b e' andato li con piglio deciso e sorriso a 64 denti a dichiarare fasso tutto mi

che le amministrazioni locali fossero incapaci di gestire il problema era palese a tutti, ma se tu governo ti prendi l'impegno e per di piu' in quel modo molto plateale, come minimo mi aspetto che marchi stretto tutte le persone coinvolte e il problema lo risolva DAVVERO

io capisco fare il tifo per mr b, pero' secondo me un minimo di obiettivita' non guasterebbe
    non si tratta di fare il tifo. berlusconi ha risolto l'emergenza un paio di volte. poi deve necessariamente demandare agli enti locali la costruzione di discariche. sai cosa ci sarebbe voluto? che berlusconi, o un qualsiasi addetto, avesse il potere di scogliere il la giunta del comune di napoli e mandarli a fare..... beeeep

ma se lo faceva o lo diceva...era accusato di dittatura.

comunque il paese pare abbia scelto ancora una volta la sinistra. ci avviamo verso la povertà e la decadenza dei servizi a livello di terzo mondo.

ps...vado a nanna le risposte a domani buona notte a tutti
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

non si tratta di fare il tifo. berlusconi ha risolto l'emergenza un paio di volte.
    boh, a me "risolto" pare una parola molto, ma molto, ma molto grossa... ma molto molto molto

edit: cmq va bene cosi'; mi accontento che non debba venire a risolvere problemi qua da noi

comunque il paese pare abbia scelto ancora una volta la sinistra. ci avviamo verso la povertà e la decadenza dei servizi a livello di terzo mondo.

mi sa che questo è serio (cioè serio... si fa per dire)

Soprattutto se ha risolto un problema "un paio di volte" significa che non l'ha risolto
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da Nkosi

mi sa che questo è serio (cioè serio... si fa per dire)
    parla sempre così, basta non cagarlo, semplice
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da King TB
    parla sempre così, basta non cagarlo, semplice
    ok grazie :scrib: :scrib: me lo segno

Ad Arcore centrosinistra in netto vantaggio
    Il centrosinistra sfonda anche in casa del premier. Rosalba Colombo, infatti, candidata di Pd, Idv, Sel, con il sostegno di una lista civica, è in vantaggio nella corsa a sindaco del Comune di Arcore, cittadina della Brianza, dove Silvio Berlusconi ha una delle sue residenze. Andrà al ballottaggio con quasi sette punti di vantaggio sullo sfidante del centrodestra uscente.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio