Pagina 11 di 19 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 184

Discussione: 6 giorni sulla terra

Il regista dice:

"Ripeto: 17 giugno, 40 copie in cinema UCI e TheSpace, nelle principali città italiane. Verso il 14 vi dirò le sale esatte."

Uscità ufficiale 17 giugno 2011, si potrà vedere nei cinema TheSpace, UCI e in altri multisala.
    Quindi me lo guarderò in multisala

http://www.youtube.com/watch?v=c-pKRQdlTbo

Comunque questo documentario da un quadro globale di quello di cui si sta parlando.

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

Lista dei primi cinema in cui verrà proiettato.
    Solo per farvi sapere.

C'è ne saranno altri comunque
    (Quasi) Tutti quelli del circuito The Space e UCI.

Se andate a vederlo nel weekend lo tengono in sala, e non lo soppiantano con i film americani che fanno botteghino.
    Comunque l'ufficio censura l'ha etichettato come vietato ai minori di 14 anni, peccato, comunque penso siate tutti maggiorenni qui

Utente bannato
    Originariamente inviato da menphisx
    Loro sono attirati dalle emozioni, però se ne vengono a contatto muiono perchè non le sopportano.
    Come possono essere "attirati" (al limite attratti) da qualcosa che non conoscono?

Originariamente inviato da menphisx
    Loro non provano emozioni, per loro ricevere un emozione forte è come per noi prendere una scarica elettrica da 1000 Volt, muoiono all'istante, come se il loro sistema nervoso venisse sovvracaricato.
    Se hanno un sistema nervoso allora sono simili a noi e a questo punto faccio io a te una domanda: ma almeno hai idea di cosa sono le emozioni?
    Comunque, con tutto il rispetto, credo che se il mondo si sta avvicinando alla fine, o a una condizione simile a Idiocracy, credo che questi siano i segnali.
    La cosa preoccupante è che gli alieni annoiati vogliono impossessarsi della nostra anima, ma basta collegarsi via skype con Malanga per mandarli via. Via skype...

Cioè l'alieno viene a far visita a te e le tua famiglia da quando sei piccolo poi basta l'ipnosi e lui non viene più?
    Come funziona, lui arriva ti immobilizza come sempre poi si ferma "eh no cazz, è stato da malaga, ragà damose va."
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Cioè l'alieno viene a far visita a te e le tua famiglia da quando sei piccolo poi basta l'ipnosi e lui non viene più?
    Come funziona, lui arriva ti immobilizza come sempre poi si ferma "eh no cazz, è stato da malaga, ragà damose va."
    Chi sei tu per criticare la volontà degliaglieni?

Originariamente inviato da trinityck
    Chi sei tu per criticare la volontà degliaglieni?
    Sono colui che è stato scelto da tempo per combatterli.

Cioè gli alieni che si chiamano "ringhio" scongelo "De Napoli" e poi vediamo chi vince

Ho visto le mitiche interviste all'ex addotto... Predator, dragon ball e jurassic park

Originariamente inviato da JackBabylon
    credo che tu stia semplicemente parlando con un ex-paziente del Paolo Pini...

Se glie lo chiedi ti dirà che gliaglieni (Trinity Copyright) se ne vanno o facendosi ipnotizzare oppure prendendo 4 volte al giorno le pastiglie come dice l'uomo col camice bianco...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    credo che tu stia semplicemente parlando con un ex-paziente del Paolo Pini...

Se glie lo chiedi ti dirà che gliaglieni (Trinity Copyright) se ne vanno o facendosi ipnotizzare oppure prendendo 4 volte al giorno le pastiglie come dice l'uomo col camice bianco...
    I migliori sono gliagglieni che nascono dal collasso delle nebulose ne prendono tutta l'energia e quando l'hanno finita si lanciano sui tralicci dell'enel sulla terra, chissà che bollette

Permessi di invio