Pagina 11 di 50 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 494
    Originariamente inviato da Ranma2
    Ma Leonardo non ha la penale per la rescissione? Non aveva un altro anno all'inter?
    Quando Leo ha detto a moratti che andava via, moratti festeggiava. Non poteva esonerarlo perchè ha vinto la coppa del nonno e tutte le partite in casa. Si sarebbe messo contro i tifosi.

Capello e Villas Boas non ci verranno e Lo spogliatoio s'è spaccato completamente. Se fossi Moratti chiederei a Zanetti di fare l'allenatore-giocatore, butterei fuori le mele marce che si lamentano dell'inter e ricostruirei l'inter con dei giovani, lasciando quei giocatori che negli ultimi anni hanno sempre garantito quantità e qualità in campo e non hanno mai rotto il ca**o con "voglio andare qua, non sto bene così etc..".
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da trinityck
    Grazie a gesù Mi spiace guerriero lacrimoso

stadio continua ad insistere che lunedi ci sarà l'annuncio di sinisa all'inter e delio rossi a firenze, sto pregando tutte le madonnine che mi vengono in mente
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da geppo80
    Quando Leo ha detto a moratti che andava via, moratti festeggiava. Non poteva esonerarlo perchè ha vinto la coppa del nonno e tutte le partite in casa. Si sarebbe messo contro i tifosi.

Capello e Villas Boas non ci verranno e Lo spogliatoio s'è spaccato completamente. Se fossi Moratti chiederei a Zanetti di fare l'allenatore-giocatore, butterei fuori le mele marce che si lamentano dell'inter e ricostruirei l'inter con dei giovani, lasciando quei giocatori che negli ultimi anni hanno sempre garantito quantità e qualità in campo e non hanno mai rotto il ca**o con "voglio andare qua, non sto bene così etc..".
    Sinceramente avevo pensato anch'io a Zanetti. Altrimenti c'è quel Baresi che è li da sempre, e chi meglio di lui conosce i giocatori.

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Se prendete Villas Boas fate la mossa giusta. Fra la rosa dei nomi fatti in questi giorni è senza dubbio il migliore. E vale il prezzo di un campione. Se vi prendete lo sfigato al risparmio vi ficcate nel tunnel degli scarsi...
    dove sta scritto che sto villas boas è meglio dei nostri? ha vinto una UEFA con una squadra di buon livello, tipo il porto di Mou che però ha vinto una champions.. nn mi sembra sto gran miracolo.. in portogallo se non è porto è benfica, i titoli nazionali contano relativamente per dare un valore ad un'allenatore

poi ha 'fascino' è giovane magari al primo anno vince tutto e bla bla ma boh, tutti lo fanno il grande stratega, grande allenatore.. in base a? a parte essere un "mou" giovane ed essere portoghese.. io ho visto la finale di Uefa e qualche partita del porto: Sto qui non ha inventato nulla. 4-3-3 con tanto pressing (quindi se non hai una rosa fresca so cazzi) nulla di diverso da quello che propone Guidolin all'udinese.. linee serrate dietro, due giocatori larghi che ripartono ed una "finta" punta che quasi quasi è 34tista... per fare ste moduli però devi avere gente FRESCA.. dite che eto'o farà un'altro anno il terzino?

Il rischio è enorme... secondo me ad oggi fai una scelta più intelligente con D.Rossi o Guidolin o Gasperini (che è bravo) e pure di Mijailovic.. visto come gira IN ITALIA...

questo poi è più giovane di un bel gruppo di giocatori visto che è del '77... cioè ce li vedo zanetti macellazzi cordoba prendere ordini da un ragazzetto, manco li prendevano da Benitez.. questo o si impone subito, o lo mangiano li dentro.. non è uno spogliatoio di agnellini...

comunicato ufficiale della fiorentina

L'allenatore Sinisa Mihajlovic e l'ACF Fiorentina ribadiscono che il rapporto professionale esistente non è in discussione, come del resto era già stato chiarito nei giorni passati anche dallo stesso Mihajlovic.

intanto pare che juve e inter sono interessate ad osvaldo, un attacco jovetic, osvaldo, pazzini mi sarebbe piaciuto un bel po

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Sempre con noi

ps: farà il dirigente?!

Bielsa

Mihajlovic

Villas Boas

Capello

Devono sparargli sui piedi prima che Moratti decida per Spaletti? Son pure amicici di petrolio

sennò liberi ci sono mazzone o agroppi

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    maifredi
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Hodgson 3 - Non molliamo mai

Permessi di invio