Ma perchè l'ha bloccato in msn??!Originariamente inviato da Goo21
uhmmm...ma è belissimo...per nulla deprimente![]()
![]()
Ma perchè l'ha bloccato in msn??!Originariamente inviato da Goo21
![]()
lo so...ma non era quello il casoOriginariamente inviato da ZioPresti
@Goo21
Bè dipende da com'era... ci sono delle 40/50 enni che conoscono i più profondi segreti della Natura![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
perchè sarà brutto come la morteOriginariamente inviato da alexvi87
Ma perchè l'ha bloccato in msn??!![]()
![]()
![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
ma io l'ho vista di persona e non solo chattatoOriginariamente inviato da Goo21
ma ad una che non conosci come fai a mandargli 26 sms in un solo gg?
cioè io chatto con una ed a 26 sms in un solo gg non ci sono ancora arrivato![]()
forse ho esageratosperavo di farmi sentire il più possibile con lei, per farle capire che ero interessato no?
![]()
io non lo trovo deprimente dato che lo ho tuttora.a lei ho messo il prato verde classico.poi si vede che essermi preoccupato di aiutarla,l'ha portata ad una mega esaltazione e fa la preziosa.comunque me ne sbatto altamenteOriginariamente inviato da Goo21
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
ma perchè ci stanno delle fighe da paura con dei brutti da paura?Originariamente inviato da Goo21
perchè sarà brutto come la morte![]()
![]()
![]()
eh i soldi fanno la differenza..
non sarò bellissimo,ma la gente non mi guarda schifata ed inorriditaOriginariamente inviato da Goo21
perchè sarà brutto come la morte![]()
![]()
![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
ma che vuol dire?...io non mando sms a ragazze che conosco solo di vista...ci vuole un pò di confidenza...e sopratutto non lo facciose non c'è un minimo di simpatia reciproca...Originariamente inviato da alexvi87
ma io l'ho vista di persona e non solo chattato![]()
forse ho esageratosperavo di farmi sentire il più possibile con lei, per farle capire che ero interessato no?
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
vogliamo le proveOriginariamente inviato da todoroki
non sarò bellissimo,ma la gente non mi guarda schifata ed inorridita![]()
![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
si hai ragione. Ho ancora tanto da imparare veramenteOriginariamente inviato da Goo21
ma che vuol dire?...io non mando sms a ragazze che conosco solo di vista...ci vuole un pò di confidenza...e sopratutto non lo facciose non c'è un minimo di simpatia reciproca...![]()