considerato che ti stavo dando ragione, relativamente al post sui precari, mi sa che hai solo mangiato pesante.Originariamente inviato da Linkato
Parlo delle boiate che scrivi... qualche argomento lo tiri fuori ogni tanto invece di fare solo battute?
![]()
![]()
![]()
Infatti non stavo parlando con te (chi ti ha mai interpellato?), ma se intervieni in mezzo con una battuta ad minchiam mentre parlavo con altri... occorre rispondere.
Gli argomenti li scrivo... ma come al solito non leggi. E io che ci casco sempre.
RIPETO. preferirei essere un precario che un "ricco" architetto con 800 euro al mese, partita iva con tasse da pagare a fine anno.
Però il qualunquismo impera: basta essere architetti o ingegneri per essere meglio di qualcun altro. Aggiornatevi, c'è una vita là fuori...
![]()
Sul fatto che preferiresti essere un precario a 800 euro invece che un architetto... ognuno ha i suoi gusti. Sulla vita la fuori, lascia stare, e pensa alla tua che alla mia ci penso io... ilfattoquotidiano, repubblica e i bambini africani![]()

Rispondi quotando