ora mi fa entrare nel login però anche se inserisco tutto correttamente mi fà effettuare sempre il login in poche parole non mi fà passare alla pagina successiva
questo e come ho modificato:
mentre questo è originalecodice:<% 'L'utente è passato per una fase di login? if (Session("Autenticato")<>"OK") then 'Se no lo mandiamo ad autenticarsi Response.Redirect "login.asp?errore="&Server.URLEncode("Per accedere a questa pagina ce bisogno di effettuare il login, se non è registrato può farlo gratuitamente.")&"&paginaOriginale="&Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME") else 'Se si, ha un livello appropriato? if Session("livelloUtente") < livelloPagina then Session.Abandon Response.Redirect "login.asp?errore="&Server.URLEncode("La pagina richiesta necessita di un livello più alto di sicurezza, prego autenticarsi come altro utente abilitato")&"&paginaOriginale="&Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME") else 'controllo ID if Session("ID") then Session.Abandon Response.Redirect "login.asp?errore="&Server.URLEncode("Id non trovato")&"&paginaOriginale="&Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME") end if end if end if %>
codice:<% 'L'utente è passato per una fase di login? if (Session("Autenticato")<>"OK") then 'Se no lo mandiamo ad autenticarsi Response.Redirect "login.asp?errore="&Server.URLEncode("Per accedere a questa pagina ce bisogno di effettuare il login, se non è registrato può farlo gratuitamente.")&"&paginaOriginale="&Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME") else 'Se si, ha un livello appropriato? if Session("livelloUtente") < livelloPagina then Session.Abandon Response.Redirect "login.asp?errore="&Server.URLEncode("La pagina richiesta necessita di un livello più alto di sicurezza, prego autenticarsi come altro utente abilitato")&"&paginaOriginale="&Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME") end if end if %>

Rispondi quotando
("sono disposto a pagare!" hai detto). lasciami una birra pagata (guarda in firma)
PROMESSO TRA DOMANI E LUNEDI FACCIO UNA RICARICA POSTEPAY E TI INVIO UNA BIRRETTA CON LA PAYPAL.