Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 112
    ora mi fa entrare nel login però anche se inserisco tutto correttamente mi fà effettuare sempre il login in poche parole non mi fà passare alla pagina successiva

questo e come ho modificato:
    codice:
    <%
    'L'utente è passato per una fase di login?
    if	(Session("Autenticato")<>"OK") then
    	'Se no lo mandiamo ad autenticarsi
    	Response.Redirect "login.asp?errore="&Server.URLEncode("Per accedere a questa pagina ce bisogno di effettuare il login, se non è registrato può farlo gratuitamente.")&"&paginaOriginale="&Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME")
    else
    	'Se si, ha un livello appropriato?
    	if Session("livelloUtente") < livelloPagina then
    		Session.Abandon
    		Response.Redirect "login.asp?errore="&Server.URLEncode("La pagina richiesta necessita di un livello più alto di sicurezza, prego autenticarsi come altro utente abilitato")&"&paginaOriginale="&Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME")
    else
    	'controllo ID
    	if Session("ID")  then
    		Session.Abandon
    		Response.Redirect "login.asp?errore="&Server.URLEncode("Id non trovato")&"&paginaOriginale="&Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME")
    	end if
    end if

end if
    %>
    mentre questo è originale
    codice:
    <%
    'L'utente è passato per una fase di login?
    if	(Session("Autenticato")<>"OK") then
    	'Se no lo mandiamo ad autenticarsi
    	Response.Redirect "login.asp?errore="&Server.URLEncode("Per accedere a questa pagina ce bisogno di effettuare il login, se non è registrato può farlo gratuitamente.")&"&paginaOriginale="&Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME")
    else
    	'Se si, ha un livello appropriato?
    	if Session("livelloUtente") < livelloPagina then
    		Session.Abandon
    		Response.Redirect "login.asp?errore="&Server.URLEncode("La pagina richiesta necessita di un livello più alto di sicurezza, prego autenticarsi come altro utente abilitato")&"&paginaOriginale="&Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME")
    	end if
    end if
    %>

con l'originale funzionava? perché l'hai cambiata?

si con l'originale mi fa passare oltre il login, ho aggiunto soltanto:
    codice:
    else
    	'controllo ID
    	if Session("ID")  then
    		Session.Abandon
    		Response.Redirect "login.asp?errore="&Server.URLEncode("Id non trovato")&"&paginaOriginale="&Request.ServerVariables("SCRIPT_NAME")
    	end if
    per l'id

e a che cosa serve? se non fa la login *è ovvio* che non ha neanche trovato l'id! togli quell'inutile appesantimento di codice

wow... ci sei riuscito!!! sei il mostro dell'asp...
    grazie mille!!!
    qualsiasi cosa puoi contare su di me!!! "Basta che non si tratti di programmazione"
    Grazie

vediamo se sei di parola ("sono disposto a pagare!" hai detto). lasciami una birra pagata (guarda in firma)

PROMESSO TRA DOMANI E LUNEDI FACCIO UNA RICARICA POSTEPAY E TI INVIO UNA BIRRETTA CON LA PAYPAL.

devo inviarla a nick0011@tiscali.it?

Arrivata la birretta?

Permessi di invio