Pagina 11 di 18 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 174
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da xxxfiles
    Chi ha detto che e' un un ora per tutta la vita? Sei la signora di sotto?

Solo perizie, testimonianze, possono stabilire l'intensita' e l'esposizione temporale.

In tribunale non si parla di se e di ma, ma di perizie, testimonianze ecc.

Prova a sottoporti a 140dB per 1h al giorno, per tutta la vita, senza protezioni e poi dimmi che fine fa il tuo udito.
    forse vive a cape canaveral
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Dimenticavo, 180-140 = 40dB

Se una casa normale avesse 40 dB di attenuazione, faresti la felicita' di tutti gli ingegneri e costruttori.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Originariamente inviato da Kahm
    forse vive a cape canaveral
    Non vedo il problema, visto che qui scopro che i rumori molesti sono piacevoli.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."

Ecco ci sei arrivato, sto aspettando adesso che tu ti sottoponga a simili rumori, come del resto sto ancora aspettando la foto di quell'altro forumista che deve parcheggiare in doppia fila la propria auto in area privata.

Lui la foto, te invece dovresti fornire una prova audio/video.
    arrivato a cosa?
    io sto dicendo che per il volume che tu hai arbitrariamente deciso ci possa essere casa neptune, ai vicini che ce l'hanno in casa sarebbero dovute quantomeno cader le orecchie

Non vedo il problema, visto che qui scopro che i rumori molesti sono piacevoli.
    sicuramente più dei vicini rompipalle..

Originariamente inviato da Kahm
    io odio Neptune
    stavo andando direttamente dalla vicina per aiutarlo
    stavo chiamando l'esercito, la protezione civile, Obama
    quando invece è lui....
    Ecco, volevo dire qualcosa di questo genere.

In ogni caso, questo thread sta avendo un risvolto pirandelliano, ora bisognerebbe convocare la vicina e sentire la sua opinione, per poi organizzare uno scontro diretto.
    Alla fine di tutto si appurerà che le versioni contrastanti di Neptune e della vicina sono entrambe vere, e ci resterebbe una riflessione amara sull'inconoscibilità della verità (con xxxfiles che ci ricorda come ciò sia passibile di denuncia).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da krakovia
    arrivato a cosa?
    io sto dicendo che per il volume che tu hai arbitrariamente deciso ci possa essere casa neptune, ai vicini che ce l'hanno in casa sarebbero dovute quantomeno cader le orecchie
    Considerando inoltre che l'orario non è rientra nel "silenzio", da quel che leggo fa rumore dalle 9 alle 13.

Nella mia vecchia abitazione, un condominio, l'orario del silenzio era 7.00-13.00 15.00-22.00. Poi varia in base al regolamento condominiale.

Se lo fa in piena notte chiama i Carabinieri.

Originariamente inviato da krakovia
    arrivato a cosa?
    Non sai quante persone con ridotte capacita' uditive ci sono, specie se non hanno 20 anni.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da Ranma2
    Nella mia vecchia abitazione, un condominio, l'orario del silenzio era 7.00-13.00 15.00-22.00. Poi varia in base al regolamento condominiale.
    cosi', ad occhio, ho l'impressione che ti sbagli: quelli che hai messo tu sono gli orari in cui puoi fare lavori/ruomore e non quelli in cui devi fare silenzio. sempre ammesso che il tuo (ex) condominio non abbia istituito orari ad-hoc
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da vonkranz
    cosi', ad occhio, ho l'impressione che ti sbagli: quelli che hai messo tu sono gli orari in cui puoi fare lavori/ruomore e non quelli in cui devi fare silenzio. sempre ammesso che il tuo (ex) condominio non abbia istituito orari ad-hoc
    pardon, ho scritto gli orari al contrario

Permessi di invio