Pagina 11 di 18 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 177
    Bhe, visti gli anni passati, ci sta che un gruppo che sta lavorando sodo si goda le vittorie importanti esultando in quel modo. Ieri è stata una partita che potrebbe segnare una svolta in termini psicologici. Ci sta che si esulti, ci mancherebbe!

Per quanto riguarda le partite... Bho... La Juve non ha un campionato con incontri più diluiti di quelli di tutte le altre, ha giocato eccome al gelo (vedasi a Torino con la neve), e per le coppe.... Certo non le gioca. Unico vantaggio (di cui per altro faremmo volentieri a meno! ).

Certo è che in questo periodo le coppe non ci sono per nessuno... Eppure in tanti perdono colpi.

Poco da dire: il milan ha avuto sfiga con gli infortuni... Ma fanno parte del gioco, tranne un paio gli altri possono anche dipendere dalla preparazione e dai campi su cui ci si allena (vedi Vinovo fino a quando non lo hanno rizzollato).

Resta il fatto che l'anno passato eravate primi nonostante tutto (bizze di ibra comprese) e quest'anno c'è una squadra che va bene quanto voi, comunque.

Ah, dimenticavo: visto alla stadio, con tutti i suoi movimenti anche senza palla... Bhe, riconfermo che El Sharaawi è un campione! 19 anni e ne dimostra già 5 o 6 in più per personalità... La tecnica non gli manca... Fra due anni è un mostro!

Ottimo, fra i più giovani, anche Marrone... Gran giocatore pure lui.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Bhe, visti gli anni passati, ci sta che un gruppo che sta lavorando sodo si goda le vittorie importanti esultando in quel modo. Ieri è stata una partita che potrebbe segnare una svolta in termini psicologici. Ci sta che si esulti, ci mancherebbe!

Per quanto riguarda le partite... Bho... La Juve non ha un campionato con incontri più diluiti di quelli di tutte le altre, ha giocato eccome al gelo (vedasi a Torino con la neve), e per le coppe.... Certo non le gioca. Unico vantaggio (di cui per altro faremmo volentieri a meno! ).
    ma che VITTORIE.. guarda che ieri non avete vinto nulla eh.. è il primo tempo di una partita che dura 180min.. dopodichè ci sarà una FINALE da giocare.. al limite.

esaltarsi come per una champions quando si vince un singolo match per altro nemmeno decisivo è patetico l'ho sempre pensato e lo penserò sempre. è da "novara che batte l'inter". tanto per essere chiaro.

la partita saltata con il napoli a cavallo di una sosta vi hato 3 sett di stop mentre noi abbiamo giocato 4 partite.. sarà fortuna / sfortuna.. da una parte l'unico stadio pericoso d italia sett scorsa era parma, dall'altra ogni domenica se ne rompono 2.. sarà merito di criscina...

Originariamente inviato da andropoff
    oh si, il barca guarda
    Eh? Chi ha parlato di nuovo Barcellona?

Ho detto che ha messo giù in pochi mesi un bel gruppo che fa squadra che gioca bene tatticamente e che sa sempre cosa fare col pallone fra i piedi. Roba che del neri non c'è riuscito in due anni.. Manco ad avvicinarsi.

Poi mi pare anche ovvio che è tutto relativo. Non scomodare iperboli assurde tirando in ballo paragoni con squadre stellari, perchè è logico che oggi in Italia non c'è nessuno che possa reggere il confronto con squadre come Barca o anche Real...

In Italia, la Juve gioca un gran bel calcio fatto di possesso palla, corsa e tattica intelligente. Logico che si parli solo in merito all'ambito in cui gioca. I paragoni col barca lasciali perdere...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

In Italia, la Juve gioca un gran bel calcio fatto di corsa e corsa
    giocare al calcio è far correre la palla al posto tuo, e l'unico in grando di farlo li dentro è pirlo.

ovvio la juve non è pirlo-dipendente. naaaa solo il milan è ibra dipendente...

ma che VITTORIE.. guarda che ieri non avete vinto nulla eh.. è il primo tempo di una partita che dura 180min.. dopodichè ci sarà una FINALE da giocare.. al limite.

esaltarsi come per una champions quando si vince un singolo match per altro nemmeno decisivo è patetico l'ho sempre pensato e lo penserò sempre. è da "novara che batte l'inter". tanto per essere chiaro.

la partita saltata con il napoli a cavallo di una sosta vi hato 3 sett di stop mentre noi abbiamo giocato 4 partite.. sarà fortuna / sfortuna.. da una parte l'unico stadio pericoso d italia sett scorsa era parma, dall'altra ogni domenica se ne rompono 2.. sarà merito di criscina...
    A dire il vero la partita col napoli saltata fu una sfiga per noi per infortuni e squalifiche... Ma vabbè. Sorvolo.E quando la recuperammo non è che poi non giocammo dopo 3 giorni...

Ieri nessuno si è esaltato come per una champions vinta. Ieri si è vinto (quindi si parla di VITTORIA, non fingere di travisare il significato delle parole!) una partita. Nessuno pensa che si sia vinta nessuna coppa. Anzi, proprio Conte la prima cosa che ha detto a fine partita è che il Milan ha tutte le chances di vincere ancora il ritorno e passare il turno. Quindi, in campana!

Mi rendo conto che ti bruci aver perso con ibra in campo (e ciao ciao alle polemiche sulle 3 giornate), ma è naturale che si esulti quando si fanno gol importanti. E quelli di ieri lo erano. Quando avete pareggiato non è che avete esultato sottovoce eh! anche voi pensavate di aver vinto la champions?

giocare al calcio è far correre la palla al posto tuo, e l'unico in grando di farlo li dentro è pirlo.

ovvio la juve non è pirlo-dipendente. naaaa solo il milan è ibra dipendente...
    Certo certo, gli altri son tutti brocchi

Pirlo è un campione e gioca nella Juve. È vietato?

Cioè, dici che la Juve gioca bene perchè ha bravi calciatori? Wow! Ma lei é un fine intenditore e un acuto osservatore! Chi lo avrebbe mai detto che per giocare bene a calcio servono i bravi giocatori?

Il Milan invece gioca bene perchè c'è harry potter in tribuna? Non mi risulta... A me risulta che sia a un punto dalla testa della classifica grazie agli ottimi giocatori che ha.

Certo certo, gli altri son tutti brocchi
    Pirlo è un campione e gioca nella Juve. È vietato?
    si infatti quello che fate passare da mesi sul milan.. ibbbbradipendente... fastidioso vero?

si infatti quello che fate passare da mesi sul milan.. ibbbbradipendente... fastidioso vero?
    Ma veramente l'han menata mesi e mesi sulla Juve Pirlo-dipendente, soprattutto a inizio stagione, tant'è che il paio di partite che aveva saltato per il fastidio al ginocchio sembrava che la Juve le avrebbe perse millemila a zero...
    Poi s'è un po' smontata la cosa, ma non è che i giornalisti specie nelle prime partite non ce l'abbiano menata con "se manca Pirlo..." eh , e se gli viene un raffreddore e gli tocca saltare una partita (sgrat) lo rifaranno di sicuro.

Comunque vallo a dire a Ibrahimovic che la partita non era importante, che è andato a litigare con Storari a fine partita per una presunta deviazione in angolo non dichiarata

Ah, tanto per chiarire come stanno DAVVERO le cose:

Che siate Ibra dipendenti lo pensate voi per primi, visto quanto avete piagnucolato per le tre giornate di squalifica che si è beccato a termine di regolamento.

E se dici che la Juve gioca un calcio mediocre, pensa un po' che seghe paurose siete voi che avete perso ogni scontro diretto e siete dietro in classifica.

Mi rendo conto che ti bruci aver perso con ibra in campo
    ma che mi brucia.. è la coppa italia ci manca 3/4 di squadra ..

al solito quando finiscono gli argomenti si parte con il rosica , ti brucia etc.. niente di più o di meno degli interisti post 2006 ... uguale. le vittorie portano arroganza su questo non ci piove..

certo che però da fine analista di calcio mi sn trasformato in rosicone appena ho toccato la cuife e il grande gioco di conte.. ah già è perchè rosico.

Permessi di invio