Bhe, visti gli anni passati, ci sta che un gruppo che sta lavorando sodo si goda le vittorie importanti esultando in quel modo. Ieri è stata una partita che potrebbe segnare una svolta in termini psicologici. Ci sta che si esulti, ci mancherebbe!
Per quanto riguarda le partite... Bho... La Juve non ha un campionato con incontri più diluiti di quelli di tutte le altre, ha giocato eccome al gelo (vedasi a Torino con la neve), e per le coppe.... Certo non le gioca. Unico vantaggio (di cui per altro faremmo volentieri a meno!).
Certo è che in questo periodo le coppe non ci sono per nessuno... Eppure in tanti perdono colpi.
Poco da dire: il milan ha avuto sfiga con gli infortuni... Ma fanno parte del gioco, tranne un paio gli altri possono anche dipendere dalla preparazione e dai campi su cui ci si allena (vedi Vinovo fino a quando non lo hanno rizzollato).
Resta il fatto che l'anno passato eravate primi nonostante tutto (bizze di ibra comprese) e quest'anno c'è una squadra che va bene quanto voi, comunque.
Ah, dimenticavo: visto alla stadio, con tutti i suoi movimenti anche senza palla... Bhe, riconfermo che El Sharaawi è un campione! 19 anni e ne dimostra già 5 o 6 in più per personalità... La tecnica non gli manca... Fra due anni è un mostro!
Ottimo, fra i più giovani, anche Marrone... Gran giocatore pure lui.