Originariamente inviato da Buzzz
Speriamo in Dio, in fondo la Apple ha appena fatto il keynote, e (andando fuori tema) qualche soldo mi farebbe comodo![]()
![]()
Speriamo in Dio, in fondo la Apple ha appena fatto il keynote, e (andando fuori tema) qualche soldo mi farebbe comodo![]()
![]()
![]()
![]()
Barcellona e Benfica devono vincere, al massimo il Benfica può perdere o pareggiare ma il Barcellona deve fare la sua solita goleada!
Andrebbe da dio se restasse tutto così (con la Barca vincente), e speriamo che a Londra non segnino più!![]()
Per il resto bene tutto sommato, godiamoci i secondi tempi(sperando ancora in quel cavolo di Barcaaa!)
![]()
Nani del manchester ha sbagliato un rigore....
![]()
a manchester si sbagliano gol a gogo.... a quest'ora stavano 4-3![]()
Meglio 4 a 0 daiii![]()
E daii, che forse il Barca si riprende.. dai cacchio!
Speriamo in un MIRACOLO a Braga e/o Benfica, e che a Londra si muova niente!
Edit:
Nani.
Tutto nelle mani del Barca e del Benfica![]()
E con il goal di Quagliarella () finisce qualsiasi speranza.. la schedina da 2 salta, il Braga non pareggerà mai in 10 minuti, quindi il goal del Barca è inutile..
Pazienza, sapevo che il Braga avrebbe perso, lo sapevo.. ma ho messo l'opzione di riserva nella schedina di riserva, l'ho valutata male rispetto agli altri risultati..
Andrà magai meglio la prossima, che farò, guarderò, riguarderò, controllerò e ricontrollerò più e più volte..
ps: c'è qualche juventino quì sulla discussione, o posso partire con gli insulti a rafica?![]()
![]()
a manchester arbitro venduto.... 2 rigori al manchester non dati..e poi ci lamentiamo dei casi scommesse in italia...