Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 126
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Non apro una discussione perchè la maggior parte delle persone se ne sono già accorte, ma... Italia da record ancora e ancora!!!

Dopo il record di qualche settimana fa del livello di tasse (primi al mondo!!) siamo arrivati al record personale storico della disoccupazione: non è mai stata così alta da... quando tengono il conto (cioè dal 1992). 11,1% di disoccupati sul totale, 36,5% di disoccupati fra i giovani. Inoltre abbiamo infranto anche il record di precari, con 2 milioni e 900 mila lavoratori che oggi ci sono e domani, con un po' di sfiga, andranno a finire nei dati sopra citati.

Eh ma questo governo è serio, bisognerebbe votarlo se si presentasse. Con i governi prima mica ce li avevamo tutti questi record (nonostante i titoloni sui giornaletti fossero decisamente più catastrofici degli attuali)

http://www.lastampa.it/2012/11/30/ec...4J/pagina.html

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da wallrider
    sito abbastanza inutile visto che per richiedere di partecipare basta mandare una mail . perchè fare caciara?
    Io l'email l'ho mandata e con una giustificazione giustificatissima: assistenza in ospedale mia madre per 18 gg rottura femore. Dal giorno 8 Novembre (incidente) alle dimissioni di lunedì 26 Novembre...

Mi spiace, ma se non l'accettano pianto davvero dei casini... se l'accettano poi non vado a votare...

E' giusto una questione di principio...

Utente di HTML.it
    dopo aver letto il titolo di questo topic ho riso per 20 minuti, poi ho pensato che non c'è niente da ridere

Originariamente inviato da Sulliv4n
    dopo aver letto il titolo di questo topic ho riso per 20 minuti, poi ho pensato che non c'è niente da ridere
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Linkato
    ...
    Mi spiace, ma se non l'accettano pianto davvero dei casini... se l'accettano poi non vado a votare...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Nun te piace il mio programma?

E non votarmi!

la cosa peggiore è che confermi quanto dicevano quei vecchi polverosi del PD : arriveranno un sacco di mail inutili, cioè mailbombing

quelli del PD hanno ragione su qualcosa? e se i maya avevano ragione?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    la cosa peggiore è che confermi quanto dicevano quei vecchi polverosi del PD : arriveranno un sacco di mail inutili, cioè mailbombing
    Ma se le mail inutili sono mail bombing... dovrei denunciare tutti quelli che mandano newsletter che non mi interessano?

ti direi di si ma tanto poi Renzi cambia le regole

Re: Re: Siamo fuori dalla crisi, il peggio è passato!

Originariamente inviato da fcaldera
    quando inizieranno a mettere pesantemente le mani nei c/c o depositi della gente, quando la benzina arriverà a 4 euro al litro, quando non avremo abbastanza soldi per comprare il latte in polvere per i nostri figli o per fare la spesa, o quando gli invalidi non riceveranno più una pensione necessaria alla propria sussistenza... ecco solo allora - forse - qualcuno, non avendo più nulla da perdere, deciderà di immolarsi in qualche gesto violento e dimostrativo.
    quoto appieno!

Permessi di invio