Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto resterà Berlusconi nella puntata di Servizio Pubblico?

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • dopo 5 minuti, la sua nota allergia ai presenti gli procurerà immediata impossibilità a restare seduto

2 9.09%
  • dopo mezz'ora, ha trovato degli ottimi antistaminici

5 22.73%
  • a trasmissione quasi finita, quando oramai la figuraccia dell'uscita di scena sarà trascurabile rispetto a ciò che ha già detto in trasmissione

4 18.18%
  • non andrà via: il sosia è stato addestrato a dovere

11 50.00%
Pagina 11 di 15 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 150
    Originariamente inviato da Grambo
    vero...guarda ad esempio la germania, l'olanda, la francia, il belgio, il lussemburgo, danimarca, austria, finlandia, la svezia

tutte rovinate come l'italia

Ieri berlusconi poteva essere sputtanato, avrebbe lasciato subito lo studio..santoro si è fatto portare nel campo in cui l'ex premier è più ferrato, il cabaret

L'italiano medio indeciso, che poco capisce ed ha una memoria cortissima, ieri sera ha deciso chi votare...stanno dando troppo spazio a berlusconi. Dalla tv, ai giornali

Nessuno si ricorda la reazione che ha avuto maroni alla domanda, "lei è d'accordo a berlusconi ministro dell'economia"?
    e tante altre cose che sono state dimenticate per colpa (o merito, dipende dalla prospettiva) della lettera letta da berlusconi, casualmente a fine programma...
    nessuno ricorda più la puntata di ieri, solo la parte della litigata.

Berlusconi ha compiuto la sua missione
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da quaestio
    sulla guerra alla mafia berlusconi ha segnato un punto a suo favore.
    usando i numeri.
    e per smontarlo bastava dire che gli arresti li fa la magistratura, che sono continuati dopo di lui, che c'è un enorme dilagare della n'drangheta in lombardia, che stanno smantellando la dia...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Originariamente inviato da CrolloTutto2
    Si ma travaglio ha 10 condanne per diffamazione è viene considerato un ottimo giornalista.

Berlusconi non è mai stato condannato ma viene ritenuto un criminale.

Questo come lo spieghiamo?

Se è pur vero che Travaglio è scomodo e quindi la gente lo querela se perde 10 cause significa che le cazzate le spara e tante no?
    va bene...
    *** 300.000 BRIGANTI ***

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Avete notato che ad un certo Berlusconi dice esplicitamente che per il bene dell'Italia gli elettori dovrebbero votare o per il PDL oppure per il PD ?

Interessante questo endorsement al PD...

Non dice: votate per il PDL. Dice proprio votate per il PDL oppure per PD.
    mi sa che avranno qualche accordo per fare la riforma della costituzione...
    *** 300.000 BRIGANTI ***

Originariamente inviato da chris
    circa un'era geologica fa (tra l'altro an e il pdl in contemporanea non si sono mai presentati alle elezioni).
    Però tranquillo, se ci vuoi vedere un appoggio perché è tutto un magna magna fai pure.
    un'era geologica fa? Parliamo del 2006 (*). A me pare che le cose non è che siano poi cambiate così tanto da allora.

Berlusconi si candida e il PDL sarà probabilmente il secondo partito d'Italia, nel PD ci sono le stesse facce di allora a cominciare da D'Alema e Bersani per finire coi Franceschini, le Finocchiaro, le Bindi e compagnia bella.

Non voglio vedere un appoggio perchè è tutto un magna magna. I fatti parlano da soli, almeno per chi li vuole quantomeno guardare in faccia.
    E non stupisce affatto che oggi Berlusconi, infatti, se ne esca con questa esortazione.

(*) Aprile 2006
    http://www.repubblica.it/2006/04/sez...commercio.html
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da axsw
    Non ti seguo perchè hai lasciato in quote la frase di gianni dragoni ma forse ti riferisci alla lettera che ha letto Berlusconi.

Se fosse così io dico: ma fagliela leggere no, dimostri solo di essere superiore.

Altrimenti forse non ti ho capito:
    scusa... ho scritto male e veloce come al solito! mi riferivo alla domanda di dragoni che tu hai riportato. Anche a me ha colpito la "pochezza" della domanda stessa per un personaggio che ricopre quella carica.

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    A Berlusconi manca poco per rendere il senato ingovernabile, anche un alleanza con i centristi potrebbe non bastare.

http://www.today.it/politica/sondagg...13-senato.html
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    un'era geologica fa? Parliamo del 2006 (*). A me pare che le cose non è che siano poi cambiate così tanto da allora.

Berlusconi si candida e il PDL sarà probabilmente il secondo partito d'Italia, nel PD ci sono le stesse facce di allora a cominciare da D'Alema e Bersani per finire coi Franceschini, le Finocchiaro, le Bindi e compagnia bella.

Non voglio vedere un appoggio perchè è tutto un magna magna. I fatti parlano da soli, almeno per chi li vuole quantomeno guardare in faccia.
    E non stupisce affatto che oggi Berlusconi, infatti, se ne esca con questa esortazione.

(*) Aprile 2006
    http://www.repubblica.it/2006/04/sez...commercio.html
    d'alema non si candida, la bindi è stata eletta dalle primarie, assieme al 75% dei candidati. non ti piace il pd? benissimo, ma trovarlo uguale al pdl è pura follia: io ho potuto scegliere il candidato premier, e i parlamentari che rappresentano como a roma

certo, fa comodo dire tutti marci tutti uguali tutti corrotti, anche se è una balla di quelle clamorose
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da King TB
    fa comodo dire tutti marci tutti uguali tutti corrotti, anche se è una balla di quelle clamorose
    Come detto più volte in passato, secondo me fa comodo a 3 tipi di persone:

1.
    Quelli che, in maniera reiterata, negli ultimi 20 anni sono responsabili di aver portato al potere, col loro voto (anche a partiti alleati), "l'uomo che ha fottuto un intero Paese" (copertina The Economist). Il perchè lo abbiano fatto è da chiedere a loro.

2.
    Quelli che sono pigri, ignorantelli nel senso che gli pesa informarsi e tenersi informati, cercare di capire,approfondire. Quelli che ti prendono magari anche per il culo perchè tu invece ti tieni informato mentre loro "se la godono" facendo o leggendo altro di più leggero perchè "tanto sono tutti uguali". Appunto, quel tanto sono tutti uguali è un alibi per mettersi la coscienza a posto, perchè fa fatica informarsi e cercare di capire.

3.
    Quelli che sono marci e corrotti. Se tutti fanno schifo allora lo schifo è minore ed io posso confondermi in mezzo a questo schifo....e mantenere il mio potere, i miei privilegi, etc etc.

Originariamente inviato da King TB
    d'alema non si candida, la bindi è stata eletta dalle primarie, assieme al 75% dei candidati. non ti piace il pd? benissimo, ma trovarlo uguale al pdl è pura follia: io ho potuto scegliere il candidato premier, e i parlamentari che rappresentano como a roma

certo, fa comodo dire tutti marci tutti uguali tutti corrotti, anche se è una balla di quelle clamorose
    E dove avrei detto che il PD è uguale al PDL?

Tu frequenti questo forum da abbastanza tempo, senza dubbio, per aver letto decine e decine di miei post dove dico da sempre che NON SONO UGUALI, ma sono entrambi NON ADATTI a governare (per motivi DIVERSI).

Il fatto che Berlusconi esorti a votare PDL o al massimo PD, indica semplicemente che il PD è un partito affine, con cui hanno già inciuciato in passato, col quale esistono equilibri di non belligeranza su determinati temi, e che in parte condividono conflitti di interesse simili.
    Con tutti i distinguo e le differenze del caso, ovviamente.

Che il PD non sia uguale al PDL non ci piove. Ci sono grosse differenze. Ma in termini di capacità di governare nell'interesse degli italiani io do un voto rasente lo zero ad entrambi.

Sono diversi, e ciascuno a modo loro fanno i propri rispettivi interessi. Quelli degli italiani non li sta facendo più nessuno da un bel pezzo.

Del resto, non è che il PD o le sue precedenti emanazioni, non abbia mai governato questo Paese eh! Hanno governato eccome! e per vari motivi hanno fallito clamorosamente più volte.

Adesso basta, è ora di cambiare.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio