+1![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Portogallo molto male, Germania bene, mi spiace per Ronaldo ma da solo è ben difficile che possa sostenere il peso di una squadra abbastanza scarsetta secondo me.
Non è mica Baggio![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Grande il divn codino
ora fanno nigeria - iran..... ma dico non era meglio mandare al mondiae squadre come la svezia e l'irlanda?
si l so debbono partecipare le squadre di ogni continente....ma è anche vero che una partita così brutta nemmeno nel mio rione la fanno![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
azz... Ciro dici che se mi trasferisco in Iran faccio in tempo anch'io a giocare un mondiale?![]()
tse altro che gnocche e gnocchi è lui il protagonista
Senza-titolo-1.jpg
tra un po' rigioca il brasile chi lo sa se giocheranno anche stasera in 14 !
Menomalmente il Belgio ha vinto altrimenti chi li sentiva i colleghi domani![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.