Pagina 11 di 16 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 154
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    una curiosita': com'e' che in un thread in cui si parla di bufale siamo tornati di nuovo a parlare delle solite diatribe, stesse dinamiche, stesse teorie, stesse frasi, stessi schieramenti come in tutti gli altri thread?
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Beh però se ci pensi non siamo tanto fuori tema: si parlava di supercazzole che girano per il web.

E il M5S, con i suoi adpeti di facebook, sinceramente ne è un grande ispiratore.

Inoltre tre siti molto popolari come TzeTze, La Cosa, e La Fucina sono siti controllati dalla Casaleggio Associati che sparano spesso "notizie" virali senza grosso controllo solo per aumentare gli introiti pubblicitari, come ha dettagliatamente scritto nella propria inchiesta BuzzFeed.

Non siamo lontani dal topic, dai...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Linkato, operatore in borsa dal ' 98 dei miei stivali che boiate avrei detto? Argomenta se ne hai le palle...

Continua a sparare caxxate... sul forum non è che hai poi la gomma per cancellare...
    blackpanth

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Non c'entra nulla con il discorso, dobbiamo andare al sodo, il danno è fatto e sono nei guai centinaia di famiglie che non hanno alcuna colpa.

... ancora aspetto cosa farebbe il M5S visto che 20 miliardi affamano gli italiani e non dovrebbero essere usati per salvare le banche.

Di MPS ne so più io, tranquillo, opero in borsa dal '98... hai detto anche un bel po' di boiate, anche tu. Fatto sta che non intavolo un discorso tecnico in un forum che non è di tecnica finanziaria... la situazione ora è questa è inutile fare chiacchiere... le chiacchiere già le state facendo a Roma e si vedono i risultati.

Allora: Norvegia, Islanda, Germania, Spagna, Francia, Stati Uniti (la lista è lunghissima), hanno utilizzato fondi pubblici per salvare il sistema bancario (e certamente molte banche non si erano comportate meglio del management di MPS)... no il M5S non vuole utilizzare 20 miliardi per salvare le banche.

Quindi tutti fessi, solo Grillo dalla sua barca ha ragione... ma che gli frega a lui? Lui sta tranquillo e vi spara boiate solo per cercare di raccattare qualche voto... tanto lui è tranquillo: dopo l'esperienza di Roma col cavolo che gli italiani vi daranno il consenso di governare, molti cominciano a rendersene conto...

Ed il bello che a Roma non siete in difficoltà per il deficit pauroso, siete in difficoltà perchè siete paralizzati su tutto... il deficit di Roma è una scusa che cercate di dare a bere, quando incomincerà a muoversi la "giunta" Raggi?
    la raggi venderà Roma agli arabi per ripagare il debito pubblico, lo ho letto ieri sera su un blog mentre mi bevevo quinta bottiglia di vino.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Quote Originariamente inviata da blackpanth Visualizza il messaggio
    Linkato, operatore in borsa dal ' 98 dei miei stivali che boiate avrei detto? Argomenta se ne hai le palle...

Continua a sparare caxxate... sul forum non è che hai poi la gomma per cancellare...
    ... stai sviando il discorso per non dare una soluzione come spesso capita a chi vota M5S. La situazione è questa, il management di MPS e la fondazione hanno fatto delle grosse caxxate, ladrate e ora sono indagati, sotto processo... allo stesso tempo 26 miliardi di NPL non sono stati creati solo dalla fondazione con acquisizioni e i derivati tipo Alexandria...

Si va al sodo caro mio, quando si governa occorre andare al sodo, le chiacchiere tipo opposizione non servono più, come stai facendo ora.

Risolvere Roma era facile a chiacchiere, ora si governa e manco riescono ad avere una giunta che lavori...

Continua a fare chiacchiere... la situazione è precipitata, centinaia di famiglie sono in pericolo assieme a piccole aziende e in un castello di carte sistemico non si sa quante centinaia di migliaia di individui.

Che farebbe se il M5S fosse al governo? Di Maio si presenterebbe in conferenza stampa e direbbe: "eh sì ma Mussari, la fondazione, il derivato Alexandria che non era in bilancio, eh non ho letto bene l'email, Mattarella è illegittimo..."

Occorre decidersi, il colpo di genio? Non salviamo le banche, tutto a puttane... ma poi, dopo, guarda che non si torna più indietro. Non si potrà dire come fa Grillo sul palco ed è vero quando lo dice: "ma io stavo scherzando...".

Rimandare un problema gravissimo (già si sono persi 6 mesi e 3 miliardi di liquidità), lo può fare solo chi sta all'opposizione e chiacchiera a vuoto come te. Cosa si fa? La tua soluzione?

Continuiamo ad inondare Facebook con la bufala: 20 miliardi alle banche e gli italiani muoiono di fame. (questo è per tornare in topic come chiedeva Rebelia).
    Ultima modifica di Linkato; 28-12-2016 a 19:46

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    dal Sacro Blog:

Il salvataggio di Monte dei Paschi di Siena passa per la nazionalizzazione

Linkato inchinati prima di iniziare la sacra lettura del sacro testo.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Quote Originariamente inviata da blackpanth Visualizza il messaggio
    Rebelia, ancora no hai capito che la sezione OFF-TOPICS è frequentata da provocatori anti 5s...
    mah, a me sembra che ci abbiamo messo tutti del nostro

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    dal Sacro Blog:

Il salvataggio di Monte dei Paschi di Siena passa per la nazionalizzazione

Linkato inchinati prima di iniziare la sacra lettura del sacro testo.
    Vi vorrei vedere ad applicare i punti 3 e 4... ma lo sai cosa significa? Inoltre mettere in liquidità MPS, ma voi siete matti...

Nazionalizzare una banca lo sai che significa iniettare molti miliardi? Ma come, il M5S ha appena votato contro l'aiuto pubblico, però lo promulga sul blog? Siete un po' schizofrenici, eh.

Ad ogni modo ora è ufficiale: M5S vuole salvare MPS iniettando miliardi di soldi pubblici nella banca, ma allo stesso tempo urla che non devono essere dati soldi pubblici alle banche... da ridere per non piangere.

Inoltre ci sono dei punti davvero inapplicabili come quello di pubblicare i nomi di chi ha prestiti con MPS, e come fareste? Scatenerete migliaia di cause per violazione della privacy (altri soldi da tirare fuori...)

Chiacchiere, schizofrenia... tutte cose che ci si può permettere stando all'opposizione. Peccato che a Roma non siete più all'opposizione e le cose si vedono realmente...
    Ultima modifica di Linkato; 28-12-2016 a 20:16

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    una curiosita': com'e' che in un thread in cui si parla di bufale siamo tornati di nuovo a parlare delle solite diatribe, stesse dinamiche, stesse teorie, stesse frasi, stessi schieramenti come in tutti gli altri thread?
    Beh basta andare nella prima pagina della discussione e puoi tranquillamente vedere chi ha iniziato ad andare OT, inoltre forse non te ne sei accorta ma era già da un bel pò che si sta andando fuori discussione e magari blackpanth non ha tutti i torti visto che chi ha aperto il topic é palesemente contro il m5s ed anche l'altro con cui ha iniziato la discussione, se non ci credi basta vedere le loro firme.

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Beh basta andare nella prima pagina della discussione e puoi tranquillamente vedere chi ha iniziato ad andare OT, inoltre forse non te ne sei accorta ma era già da un bel pò che si sta andando fuori discussione e magari blackpanth non ha tutti i torti visto che chi ha aperto il topic é palesemente contro il m5s ed anche l'altro con cui ha iniziato la discussione, se non ci credi basta vedere le loro firme.
    pssstt... era una domanda retorica

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Vi vorrei vedere ad applicare i punti 3 e 4... ma lo sai cosa significa? Inoltre mettere in liquidità MPS, ma voi siete matti...

Nazionalizzare una banca lo sai che significa iniettare molti miliardi? Ma come, il M5S ha appena votato contro l'aiuto pubblico, però lo promulga sul blog? Siete un po' schizofrenici, eh.

Ad ogni modo ora è ufficiale: M5S vuole salvare MPS iniettando miliardi di soldi pubblici nella banca, ma allo stesso tempo urla che non devono essere dati soldi pubblici alle banche... da ridere per non piangere.

...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio