Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 115
    BUMP
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

sto usando il codice della prima parte cercando di addattarlo con pear db..
    Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..

Utente di HTML.it

valore duplicato

nella pagina di login.php, mi da questo errore:
    Valore duplicato '0' per la chiave 1
    cosa significa? a quale campo si riferisce, cosa devo correggere nelle tabelle?

ciao a tutti!
    scusate se mi intrometto.. però inanzitutto volevo ringraziare alessandro.alex per questa sua eccellente pillola in quanto secondo me il fatto di non usare ne cookie ne sessioni sia una gran cosa in fatto di sicurezza (anche se la rete non è sicura ...)!!
    cmq ho un problema che non capisco da cosa possa dipendere..
    Usando gli script originali presentati in questa pillola, ovviamente con modifiche per le mie effettive esigenze, in locale funziona perfettamente senza il minimo problema ma una volta caricato il tutto sul mio host (tuonome.it) non funziona per niente ben.. sulla mia macchina per le prove uso php 5.2.x e MySQL 5.x mentre il mio host usa php5 e mysql4, potrebbe dipendere da questo?
    cmq se qulcuno di voi ha avuto simili problemi postate a volontà!
    ps= il problema specifico lo riscontro quando dopo aver fatto il login. ad esempio quando un utente vuole visualizzare i suoi dati inseriti nel db la pagine in questione dice che l'utente non è loggato..e ripeto tutto ciò solo online, in locale tutto va a meraviglia..

Praticamente io sulle pagine riservate uso questo codice per controllare se l'utente è effettivamente loggato

Codice PHP:
    if (checkIP($REMOTE_ADDR) != "") {

// carica pagina
    } else {
        print 
    "non hai l'autorizzazione per accedere a questa pagina";

ma online mi dice sempre che l'utente non èl loggato... mi sembra folle.. cmq spero mi possiate aiutare
    tnx all
    Per una battaglia sono sempre a disposizione

Ovviamente al posto di $REMOTE_ADDR ho usato $_SERVER['REMOTE_ADDR'].....

up please..

Utente di HTML.it
    la funzione della pagina login.php - checkIP($ip) fa un controllo sull'indirizzo ip e basta, e se quest'uktimo nn è presente (insieme vuoto), fa entrare ugualmente con un'altro username?

SELECT nick FROM utenti INNER JOIN utenti_online ON utenti.id_utente=utenti_online.id_utente WHERE ip=''
    con questo infatti entro con un username differente dal login.

scusate ma vorrei capire un attimo lo script, in pratica devo conoscere ip di ogni utente registrato? Come faccio a rilevarlo in maniera automatica?

grazie

io non ho riscontrato problemi in locale. e in più io con il controllo che ho messo nel login se la password e nick no combaciano col cacchio che entri.
    però me rimane il problema che sul mio host non funzia..anche ora che mi hanno passato sia il php che mysql alla versione 5...

cmq sempre nessuno che mi possa dare una mano? in caso posso postare alcune informazioni tramite phpinfo() del mio server...

please up..

niente proprio...non si riesco a capire da cosa possa dipendere..

ho una curiosità....se volessi rimandare le pagine sempre alla stessa e non a login.php e logout.php?
    cioè su una pagina voglio inserire i due campi e il login o logout a seconda se l'utente è loggato o meno, come faccio? cioè quali parti del codice andranno nella pagina in questione e quali potrò mettere in file separati?

(scusate ma sono alle primissime armi)

Permessi di invio