Pagina 11 di 15 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 141
    Originariamente inviato da maniladisco
    friazino fai come vuoi, ma per me andare sul portale, digitare nome e password e leggere le mail in quel modo fa proprio venire il latte alle ginocchia.....
    attendiamo la proassima versione di libero pop

Utente di HTML.it
    intanto è uscita la 0 12...ke sinceramente a me nn va

caro Marco Manila ,sara' perche' ho sempre fatto così e non so quali sono le vostre esigenze ne i software che usate, ma a parte qualche problema di caricamento di cui mi son lamentato continuo a scaricarmi la posta.
    Ciao, Friazino

mia impressione ho non va piu nulla?

Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    indubbiamente è più comodo scaricare la posta col client...
    però, se si lascia una finestra aperta sulla posta ricevuta nella Webmail, anche se in secondo piano, all'arrivo di nuovi messaggi di posta si viene avvertiti da un alert...

poi si può provare ad aggirare l'ostacolo..ma ovvio che è una lotta continua...

ps: non direttamente collegato a Libero... ho visto che chi utilizza o ha una mail su Lycos, può scaricare la posta sul client tramite un piccolo plugin da downlodare...
    Hi&Low

Utente di HTML.it
    ...domanda da profana!!
    In caso di linea isdn... come faccio a cambiare il numero telefonico vecchio con quello nuovo di libero??
    grazie!

Originariamente inviato da ale_569
    ...domanda da profana!!
    In caso di linea isdn... come faccio a cambiare il numero telefonico vecchio con quello nuovo di libero??
    grazie!
    stranissimo, un ragazza su un forum di tacchini,, che posta alle 4 e mezza e nessuno che la aiuta?

il forum sta cambiando

cmqe vai sulla connesione che esi di solito, fai proprietà e li vedi il numero che compone, e lo cambi con quello di libero, che non so quale sia.

notte ANDREA

quei bastardi di libero adesso, ti mandano un *.ins per fare la connessione ai loro server... :sgrat:

0.0.13 new version!!!

Utente di HTML.it
    sono pc di una rete e se vado su connessione non ne vedo nemmeno una
    suppongo ( magari la sto sparando esageratamente grossa!!)debba andare sul router... o no??
    ...e.. cos'è sto *.ins??
    ciao e grazie

Permessi di invio