Pagina 11 di 21 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 208
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Originariamente inviato da ultrazzurra
    include('pagina_che_vuoi.php'

Ma pagina_che_vuoi.php cosa deve contenere??

anche semplice codice HTML!

Per esempio dato che pagina_che_vuoi.php ha già verificato che l'utente è collegato e ha fatto il login puoi tranquillamente metterci un link al logout oppure metterci un "Benvenuto Ciccio"

dove ciccio naturalmente è il nome dell'utente! Se hai altri dubbi domanda pure qua!
    Ciao
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Grazie infinite per il tuo aiuto!
    Sono riuscita a sistemare i file login.php, il form, ecc. ecc.

Il problema è che nn funzia il codice per riservare le pagine agli iscritti.

Lo provo una volta e va, lo provo altre dieci volte e nn va.

Per esempio ho aggiunto il codice qui http://www.ultrazzurri.it/page/dettaglioclassifica.php
    se mi loggo nella home va tutto bene ma quando mi collego a quella pagina nn sono più riconosciuta come iscritta però la pagina mi viene visualizzata. E riesco ad accedervi anche se mi ci collego su come anonima. Il codice l'ho copiato uguale. Ho cambiato solo i due include finali e la root del phpbb.
    Ogni tanto poi compaiono avvisi di errore tipo questo:
    Codice PHP:
    phpBB Critical Error 

Error updating sessions table

DEBUG MODE

SQL Error 
    1054 Unknown column 'SITE_INDEX' in 'field list'

UPDATE phpbb_sessions SET session_time 1127861475session_page SITE_INDEX WHERE session_id 'e8effd637e580531114d0adf5329a6b0'

Line 279
    File 
    sessions.php 
    e questo
    Codice PHP:
    Fatal errorCannot redeclare class template in D:\Inetpub\webs\ultrazzurriit\phpBB2\includes\template.php on line 30 
    P.s. ti ringrazio ancora, magari di volta in volta ti chiederò qualcosa altrimenti se ti dico tutto insieme rischiamo di confonderci di più!

Ciao

Le ho provate tutte.. ma nn va di nessuna maniera, ma com'e' possibile se prima mi funzionava??

Utente di HTML.it
    Ho provato ad implementare il login del phpbb nel mio sito...ma ho qualche problema con il path del forum...infatti il forum è nella cartella Forum nella root, mentre la pagina dove ho inserito il codice da voi postato è in una sottocartella che si trova nella cartella Sito posta nella root......è possibile fare qualcosa?io non ci sono riuscito.

prova con
    codice:
    $phpbb_root_path = '../Forum/';

bump

(sto aggiornando la data alle vecchie pillole per evitare che vengano cancellate. non scrivete ca22ate se non avete nulla da dire)
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Ho un problema molto particolare Ho letto tutto il topic con interesse essendo un super utilizzatore di phpbb, ho scaricato i file ed ho installato tutto con successo in locale. Funaziona perfettamente il problema? Ho una piccoal rete locale mista winzoz linux ... da explorer non funziona
    praticamente quando l'utente tenta di collegarsi viene fuori la scritta "Non hai eseguito il log", salta di botto tutto il primo blocco dell' IF perchè non trova vera la condizione inziale. Non riuscendo a cavarne piedi in locale ho provato a pubblicare la cosa pensando si trattasse di un problema del mio winzoz o del mio explorer, ma on line ho fatto provare ad un amico da casa sua e da esattamente lo stesso problema.
    Ripeto, con mozilla da linux funziona che è una meraviglia, da winzoz xp con explorer non ne vuole sapere
    Praticamente non potrò utilizzare la "patch" se non riesco a risolvere questo problema

grazie in anticipo, APSoft

Scusate per l'up, ma ho capito in che punto del codice è il problema. In realtà dipende dal form Io devo inserire la patch in un contesto grafico, ed o bisogno che il tasto submit sia un'immagine .... bene, con questo codice funziona :
    codice:
    <tr valign="center">
      <form method="post" action="login.php">
       <td height="34">Nome Utente <input class="post" name="username" size="15" type="text"></td>
       <td align="right">Ricordati <input class="text" name="autologin" type="checkbox"></td>
       <td class="tab_login" height="34">Password <input class="post" name="password" size="15" type="password"></td>
       <td class="tab_login" align="right">
         <input class="mainoption" name="login" value="Login" type="submit">
       </td>
      </form>
    </tr>
    con questo mozilla si ma explorer no ...

codice:
    <tr valign="center">
      <form method="post" action="login.php">
       <td height="34">Nome Utente <input class="post" name="username" size="15" type="text"></td>
       <td align="right">Ricordati <input class="text" name="autologin" type="checkbox"></td>
       <td class="tab_login" height="34">Password <input class="post" name="password" size="15" type="password"></td>
       <td class="tab_login" align="right">
         <input class="mainoption" name="login" value="Login" type="image" src="images/login.jpg">
       </td>
      </form>
    </tr>
    Tristezza ....

APSoft

Mi chiedevo: volendo impostare da capo un sito che in home page riporti alcune funzioni di phpBB (registrati, login, elenco forum e ultimi post), da che parte è meglio partire?
    Una pagina con la grafica fatta in cui andare a includere gli script oppure l'index.php del forum a cui è necessario cambiare la struttura?
    Oppure esiste qualche altro semplice modo per operare? VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Originariamente inviato da p.turrini
    Mi chiedevo: volendo impostare da capo un sito che in home page riporti alcune funzioni di phpBB (registrati, login, elenco forum e ultimi post), da che parte è meglio partire?
    Una pagina con la grafica fatta in cui andare a includere gli script oppure l'index.php del forum a cui è necessario cambiare la struttura?
    Oppure esiste qualche altro semplice modo per operare? VVoVe:

1) Prendi index.php del phpBB, trovi il codice dove si calcola tutti i registrati! Non è più di una query!
    2) Prendi la pagina del mio sito dove spiego il login/riconoscimento e gliela schiaffi dentro alla root!
    3) Elenco forum?? :master: Mi sembra veramente esagerato in una homepage
    4) Per gli ultimi post ci sono delle ottime mod su questi siti:
    -> http://phpbbhacks.com/search.php
    -> http://www.phpbb.com/phpBB/mod_search.php
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Permessi di invio