Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 103 su 103
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    (ma posso usarla così com'è in un sito di directory? -non è commerciale, nel senso che non vendo nulla- se posso, ti metto tra i crediti )
    non mi interessano i credits sul tuo sito (ben vengano ma non te lo richiedo), mi interessa che non venga modificata la classe e con essa i commenti e le intestazioni ... ovvero che non togli dal file i miei copyleft/right/quello che è , se levi i commenti invece non va bene

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    non mi interessano i credits sul tuo sito (ben vengano ma non te lo richiedo), mi interessa che non venga modificata la classe e con essa i commenti e le intestazioni ... ovvero che non togli dal file i miei copyleft/right/quello che è , se levi i commenti invece non va bene

In tal caso, nessun problema: la classe non la tocco, nè la lascio disponibile per il download, ma la lascio solo elaborare dal server.

Ora mi sto studiando il pezzo di codice che stampa l'albero.

P.s. comunque forse sarebbe carino avere nella classe un metodo "getParent" da richiamare con l'id di un ramo per ottenere l'array di (id|nomi) dei genitori fino alla radice

ti spiego un po' come caccio fuori le classi

mi serve una soluzione, non c'ho voglia di ravanare la rete, non c'ho voglia di usare porcate altrui ( magari son fatte meglio delle mie ma per indole sboronica le immagino porcate a prescindere ), affronto il problema, mi documento, se riesco faccio una cosa differente (tipo 2 tabelle invece della solita una in questo caso, dove la prima è sensibilmente velocissima e migliora le prestazioni generali), risolvo il problema, se la classe m'ha tolto più di 2 ore tra debug e tutto il resto la pubblico, sia mai servisse a qualcunaltro

ci sono poche eccezzioni a questa regola:
    1 - la classe per archiviare Zip / Tar, etc etc (PHP)
    2 - la FPDF (PHP)
    3 - la classe per md5 e sha1 (JS)
    4 - la FCK che fortunatamente non devo usare spesso (JS)

ora tu penserai: si ma a me cosa me ne importa ?

e qui mi ricollego alla tua richiesta
    non ho tempo di rimetterci le mani perchè attualmente non mi serve, quando mi servirà nuovamente e mi servira quel metodo in particolare, vai tranquillo che se lo implemento lo ritrovi uppato in devpro

saluti
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio