Pagina 11 di 18 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 177

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    non serve ad un cazzo, come il 90% delle funzionalita' dei nuovi hardware e dei telefonini [/supersaibal]

Utente bannato
    non spendo più un bel niente
    non ne vale la pena

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Non spendo nulla da 2 anni e mezzo. [/supersaibal]
    Devo rettificare: ho preso un hd l'anno scorso, spesa intorno ai 100 euro.

Quindi una media di 40 euro all'anno.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    Quante volte devo ripetervelo? Il Mac e' un "coso", non e' un computer, non serve a niente, non c'e' nulla che non si possa fare con un VERO PC e (la parte dolente) ci sono molte cose che NON si possono fare col Mac... ergo, non serve a una cippa.
    In pratica e' come linux nell'ambito degli OS... fa 1/10 delle cose che fa windows, ma soprattutto il parco software e' 1/1000000000000000 di quelli dell'OS di casa Microsoft.
    Voi direte: ma che mi frega se non posso giocarci a NFSU? Magari a voi non ve ne frega, ma andatelo a dire al resto del mondo.. senza contare tutta il resto della "roba" (quindi non solo giochi).
    Vabbe'... ci siamo capiti. [/supersaibal]
    Diciamo così :

Microsoft ha il monopolio dei pc , quindi le aziende che producono hardware e software , quando fanno un programma o un hardware prima pensano alla piattaforma Windows ( poichè ci sarebbe più richiesta dell'hw e/o soft dato che la maggior parte del mondo ha un pc con instalato Win ), quindi è logico che ci siano una valanga di software in più rispetto al mondo dei Mac.

Il Mac è un buon computer ( non è che vada molto bene per le reti ), ci si lavora bene , mio cugino lavora con l'Ibook e fa siti web con php.
    La disponibilità di software per MAC è molto più ristretta di Win e Linux.
    Faccio un esempio, ho un minidisc della sony ed il software gira su Windows, quindi se avessi avuto un mac, il minidisc non lo avrei potuto utilizzare, la stessa cosa con il altri hardware e software che ho.

IMHO , il MAC se lo volete comprare per lavoro ( per es. ottimo per grafica, ecc. ) va bene, se invece volete avere un computer per faredi tutto non ve lo consiglio. Se proprio volete il MAC fatevelo come secondo computer da affiancare ad un PC.

[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    Dimmi cosa non puoi fare sotto mac e puoi sotto windows ... fai un esempio oltre ad alcuni giochi...
    [/supersaibal]
    Per esempio se uno vuole lavorare con flash ( senza comprarsi quel costossimo e molto complicato software della Macromedia )c'è una valida alternativa ( non potente come Macromedia flash, ma con buoni risultati sepcialmente se si vuole impare ad utilizzare il flash), si chiama "Swish" ( un programma che permette di realizzare animazioni flash ed è l'unica valida alternativa al programma della Macromedia) e questo software gira suolo su Windows .

Ora ti ho citato solamente questo software perchè io mi occupo di anmazioni in flash, però ci sono altre centinaia di software per lavorare in varie discipline che non girano sul MAC.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Ora solo perché Repubblica.it gira su Linux non è il caso di allargarsi, su. [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    Diciamo così :

Microsoft ha il monopolio dei pc , quindi le aziende che producono hardware e software , quando fanno un programma o un hardware prima pensano alla piattaforma Windows ( poichè ci sarebbe più richiesta dell'hw e/o soft dato che la maggior parte del mondo ha un pc con instalato Win ), quindi è logico che ci siano una valanga di software in più rispetto al mondo dei Mac.

Il Mac è un buon computer ( non è che vada molto bene per le reti ), ci si lavora bene , mio cugino lavora con l'Ibook e fa siti web con php.
    La disponibilità di software per MAC è molto più ristretta di Win e Linux.
    Faccio un esempio, ho un minidisc della sony ed il software gira su Windows, quindi se avessi avuto un mac, il minidisc non lo avrei potuto utilizzare, la stessa cosa con il altri hardware e software che ho.

IMHO , il MAC se lo volete comprare per lavoro ( per es. ottimo per grafica, ecc. ) va bene, se invece volete avere un computer per faredi tutto non ve lo consiglio. Se proprio volete il MAC fatevelo come secondo computer da affiancare ad un PC.

Per esempio se uno vuole lavorare con flash ( senza comprarsi quel costossimo e molto complicato software della Macromedia )c'è una valida alternativa ( non potente come Macromedia flash, ma con buoni risultati sepcialmente se si vuole impare ad utilizzare il flash), si chiama "Swish" ( un programma che permette di realizzare animazioni flash ed è l'unica valida alternativa al programma della Macromedia) e questo software gira suolo su Windows .

Ora ti ho citato solamente questo software perchè io mi occupo di anmazioni in flash, però ci sono altre centinaia di software per lavorare in varie discipline che non girano sul MAC. [/supersaibal]

non esiste solo l'utenza domastica....
    Una cosa è dire che windows è il SO più diffuso ed intuitivo per l'utente....
    una cosa è dire che gli altri SO fanno schifo in assoluto.. -.-

Ti assicuro che nelle università, in molti campi di ricerca ed in molte altre occasioni si usano linux e altri derivati di unix... ^__^

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    non esiste solo l'utenza domastica....
    Una cosa è dire che windows è il SO più diffuso ed intuitivo per l'utente....
    una cosa è dire che gli altri SO fanno schifo in assoluto.. -.-

Ti assicuro che nelle università, in molti campi di ricerca ed in molte altre occasioni si usano linux e altri derivati di unix... ^__^ [/supersaibal]
    poi chiedigli anche come mai gli studi di grafica hanno Mac e non Win Forse perchè gli piace lavorare con un computere dal design che li ispiri, visto che i Mac fanno schifo come computer rispetto ai Win

@Cisco
    ora paragonarmi Flash a Swish è come paragonare blocco note a Word :rollo: e cmq credo che esista un programma simil swish per Mac
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Per il mio bel PC:
    ================
    Il 2004 l'ho chiuso con:
    1 banco da 256mb di ram 400mhz
    2 schede di rete
    1 scheda video geforce 5900xt
    1 case nuovo
    1 alimentatore nuovo
    1 HD nuovo che si è già bruciato (sto aspettando la sostituzione in garanzia)
    1 masterizzatore DVD
    1 scheda per vedere la TV-Radio sul PC.

Previsione 2005
    ================
    1 mobo nuova
    1 processore nuovo
    1 portafoglio più piccolo

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™

Ora ti ho citato solamente questo software perchè io mi occupo di anmazioni in flash, però ci sono altre centinaia di software per lavorare in varie discipline che non girano sul MAC. [/supersaibal]

Swish validissima alternativa a flash??
    non penso proprio

Permessi di invio