AlfaRomeo
Audi
Bmw
Mercedes
come linee riprende quelle di z4 e serie5...
e cmq se parli di bellezza ognuno a suoi gusti questo è sicuro ...
la serie 1 ha una tenuta di strada incredibile...
non riesci con la 147 a fare curve così veloci...
la trazione posteriore è un'altra cosa per il piacere di guida.
...
ho una 147 da un paio di mesi, jtd 140 cv.....prima avevo una mini (bmw)...prima ho provato serie 1 e a3... come qualità degli interni e finiture nn c'è paragone...è molto inferiore l'alfa...ma la 147 lo portata via a 20k euro....
francesco
mini cooper? non ci stavi dietro con la benza![]()
I gusti sono gusti....
come divertimento 147 con il nuovo M-jet va da dio.... la serie1 non mi ha entusiasmato per nulla...sicuro ke l'alfa dentro puo avere (nell'allestimento luxury non è poi tanto vero) interni meno """confortevoli""" ma nel complesso mi sembra migliore (sta inkiodata a terra....), in alternativa A3, la golf mi fa quasi skifo...l'ho guidata e sono stato passeggero più volte...soldi buttati nel marchio e poco più.
In generale A6....mostruosa![]()
E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......
no...con la maxirata finale del finanziamento[supersaibal]Originariamente inviato da TheSilentMan
mini cooper? non ci stavi dietro con la benza[/supersaibal]
![]()
il 147 nn è che consuma molto meno...faccio 80km al giorno...1/3 superstrada il resto coda/urbano...col cooper un 40 euro alla settimana col 147 un 30 euro....e mi faccio anche i miei giretti nel week-end....però io ho il piede leggero...se incominci a prendere gusto al prima seconda e terza (che sono regolari) del jtd a ogni stop consumi anche più del cooper![]()
francesco
va bè... cmq se si vuole mettere a confronto le due case forse l'unico modo è tra 147 e serie 1...
anche se per me (per la stampa e non solo) i paragoni si limitano a poco...
e per il resto della gamma![]()
![]()
io ho una smart... maxirata scade fra un anno...
in generale ti sei trovato bene con la mini ?
gasa è?...
ho avuto il piacere di fare un giro con un mio conoscente sulla mini cooper s con il kit jkw... di fianco...
sono scesoVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
benissimo....ma è un'altra cosa rispetto alla 147....pare quasi di guidare un kart ! divertentissima !! se avessi avuto disponibilità economica mi sarei preso un cooper s...160cv turbo...deve essere fantastica[supersaibal]Originariamente inviato da TheSilentMan
in generale ti sei trovato bene con la mini ?
gasa è?...
[/supersaibal]![]()
![]()
francesco
mio dio...[supersaibal]Originariamente inviato da TheSilentMan
come linee riprende quelle di z4 e serie5...
e cmq se parli di bellezza ognuno a suoi gusti questo è sicuro ...
la serie 1 ha una tenuta di strada incredibile...
non riesci con la 147 a fare curve così veloci...
la trazione posteriore è un'altra cosa per il piacere di guida.
... [/supersaibal]![]()
cmq detto da uno con la smart lo accetto :maLOL: :maLOL: :maLOL:
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!