no
no
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Io sono stato solo una volta a Napoli ma non mi è parsa sta città superpericolosa![]()
Io ho vagato anche da solo di notte sugli autobus e non mi ha detto un ghezzo nessuno e ho ancora tutti i miei averi![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
magari il ladro era napoletano però[/supersaibal]
![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Tornaci di nuovo... ci pensiamo io e 7keys[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Io sono stato solo una volta a Napoli ma non mi è parsa sta città superpericolosa![]()
Io ho vagato anche da solo di notte sugli autobus e non mi ha detto un ghezzo nessuno e ho ancora tutti i miei averi[/supersaibal]
![]()
Beh certo, anzi, quasi sicuramente[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
magari il ladro era napoletano però[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da alegia76
lo aveva in una tasca laterale.. [/supersaibal]
denuncia di furto con destrezza!
se il ladro è mancino non può essere imputato di alcunchè!![]()
Chiaramente da parte di qualche napoletano ivi residente[supersaibal]Originariamente inviato da alda
ma come è successo a Napoli poteva succedere ovunque, anche a Brunico. [/supersaibal]![]()
buona fortuna[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Tornaci di nuovo... ci pensiamo io e 7keys[/supersaibal]
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
grazie al kaiser sei 147 chili di muscoli[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Io ho vagato anche da solo di notte sugli autobus e non mi ha detto un ghezzo nessuno e ho ancora tutti i miei averi[/supersaibal]
![]()
ciao alegia![]()
Io non rubo più ste schiocchezzuole.[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Tornaci di nuovo... ci pensiamo io e 7keys[/supersaibal]
O appartamenti o auto, direttamente.
Il telefonino per toglierlo via ci vuole na vita, senza caricatore, senza scatolo, senza auricolare, senza garanzia e poi quanto ci fai su? Dai 30€ ai 100€ massimo. Nessuno offre di più.![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato