Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 133
    Utente bannato
    @cyb mica posso pretendere che tutti la pensino come me io mi tengo la mia opinione per quanto possa sembrare assurda, stupida, oltranzista e voi vi tenete la vostra. mica c'è niente di male...ci mancherebbe altro. mi dispiace solo sentirmi dire che cerco di imporre le mie idee. per il resto non posso farci niente, e francamente non che mi interessi la cosa

[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    riiiiiiiiiiiick.. nell'armadio! [/supersaibal]
    dovevi legnare babilone

io che centro?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Sine, mi spieghi come faresti a scegliere un cane in un canile? [/supersaibal]
    leggi qualche pagina indietro che gia l'ho detto

Membro Junior
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    @cyb mica posso pretendere che tutti la pensino come me io mi tengo la mia opinione per quanto possa sembrare assurda, stupida, oltranzista e voi vi tenete la vostra. mica c'è niente di male...ci mancherebbe altro. mi dispiace solo sentirmi dire che cerco di imporre le mie idee. per il resto non posso farci niente, e francamente non che mi interessi la cosa [/supersaibal]
    c'e' di male che all'inizio ci sei andato pesante ed hai insultato perche' la penso in modo diverso dal tuo. Alla faccia del " e voi vi tenete la vostra"

[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    dovevi legnare babilone

io che centro? [/supersaibal]
    no moreeee... era per andare a prendere la mazza da hockey..
    me la prederesti dall'armadio more?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    no moreeee... era per andare a prendere la mazza da hockey..
    me la prederesti dall'armadio more? [/supersaibal]

vado, prendo quella da cricket però che fa più male

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    leggi qualche pagina indietro che gia l'ho detto [/supersaibal]
    Non lo trovo
    Quindi è come se non mi volessi rispondere

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    c'e' di male che all'inizio ci sei andato pesante ed hai insultato perche' la penso in modo diverso dal tuo. Alla faccia del " e voi vi tenete la vostra" [/supersaibal]
    no scusa....dov'è che ho insultato? boh in tal caso non me ne sono reso conto perchè non era mia intenzione.

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    [supersaibal]Originariamente inviato da zio need
    c'e' di male che all'inizio ci sei andato pesante ed hai insultato perche' la penso in modo diverso dal tuo. Alla faccia del " e voi vi tenete la vostra" [/supersaibal]
    Concordo. Le parole sono state un po' troppo polemiche, offensive, e pesanti, le sue e di maya.
    Il problema è che quando si discute, alle volte, si perde il filo di pazienza... Capita anche a me!

Per la cronaca:
    Tyson, il mio cagnolone è un po'setter, un po' maremmano ed un po' pezzo di merda
    E' un bel cane, tanto è vero che ogni volta che un cacciatore lo vedeva proponeva sempre di comprarlo.
    Ma il punto non è questo, è che a prescindere dal cane che uno abbia, l'importante è che lo tratti bene.
    Anche se lo compra solo per fare il fighetto.

Permessi di invio