Oh finalmente, pensavo di impazzire oggi.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Vabbè ma non ho capito perchè devi credere cose assurde. Ci sono cose dimostrate scientificamente.[/supersaibal]
grazie dokk![]()
Oh finalmente, pensavo di impazzire oggi.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Vabbè ma non ho capito perchè devi credere cose assurde. Ci sono cose dimostrate scientificamente.[/supersaibal]
grazie dokk![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da n@z
Ma certo che no, ma che avvengono è vero, che siano di più è un dato di fatto, feci già un esempio tempo fa, c'era un film degli anni 80, il giustiziere della notte, uno andava in giro per new york facendo fuori i delinquenti, c'era una battuta nel film tra due tipi
-questo giustiziere deve essere razzista
-perchè?
-uccide quasi solo neri
-forse perchè ci sono più delinquenti fra essi.
Non è un fatto di razza, ma di disperazione, e ovviamente adesso come adesso i più disperati sono chi deve andarsene dal suo paese per cercar fortuna nel nostro. [/supersaibal]![]()
Uff! E io che speravo che ti incazzassi almeno un pò![supersaibal]Originariamente inviato da n@z
Oh finalmente, pensavo di impazzire oggi.
grazie dokk[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
com buona pace stavolta di chi afferma che la società multietnica è dannosa, quando invece è ciò che permette l'individuo di crescere, sia geneticamente che culturalmente!
[/supersaibal]a me non piace ad esempio
ma boh de che?[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Uff! E io che speravo che ti incazzassi almeno un pò![/supersaibal]
![]()
A Napoli fa più danni la camorra degli extracomunitari. Eppure tra i napoletani ed i rom non so chi stia peggio[supersaibal]Originariamente inviato da n@z
ma boh de che?[/supersaibal]
![]()
sei la vergogna degli oasis![supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
cosa c'entra bush con l'italia? niente, ma anche qui lo si prende ad esempio per discorsi politici.
hanno colto l'occasione del fantomatico monopolio tv per autopromuoversi tutori della "tv libera"... bah, patetico ed imbarazzante. [/supersaibal]
bah in realta sono gli oasis che dovrebbero essere la vegogna di chiunque[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
sei la vergogna degli oasis! [/supersaibal]
aiuto