mbà, lui parla maledettamente veloce e io sono vagamente sorda. fa nulla, era solo un optional.va bene anche se mi chiAma[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ma magari hai veramente sentito male. [/supersaibal]
mbà, lui parla maledettamente veloce e io sono vagamente sorda. fa nulla, era solo un optional.va bene anche se mi chiAma[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ma magari hai veramente sentito male. [/supersaibal]
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Tallahassee.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
"Mi ami?"
"Capitale della Florida."
Venerdì 12 [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Era la "m" che dovevi evidenziare, non la "a".[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
mbà, lui parla maledettamente veloce e io sono vagamente sorda. fa nulla, era solo un optional.va bene anche se mi chiAma [/supersaibal]![]()
sul contente avrei qualcosa da obiettare...[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
...è che vi abbiamo abituato troppo bene con il tempo....
pensa a quelle poverine anni e anni or sono che si prendevano le clavate ed erano contente![/supersaibal]
![]()
![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
Eh ma nel fumetto era così, mi pareva.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Tallahassee.[/supersaibal]
![]()
Secondo me la risposta piu comoda è ... lo sai! con un sorrisino dolce cosi non te lo chiede piu[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
x: "certo che ti voglio bene.."
y: "non ti ho chiesto se mi vuoi bene, ma se mi ami"
![]()
x: "ma che domande sono, lo sai che sto bene con te, per me esisti solo tu"![]()
y: "ancora non l'hai detto che mi ami"![]()
x: "ma per te contano davvero quelle parole? non sono i gesti le cose più importanti?"![]()
Y: "lo sapevo non mi ami"![]()
x: "ma no, è che sei troppo legata a questi termini.. in due mesi ti ho già dimostrato più di quello che ti potrei dire in una vita.."![]()
![]()
Y: "basta smettila.. mi ami o no? voglio un si od un no"
x: bacio appassionato...![]()
voi come ne uscite?[/supersaibal]
![]()
e comunque poteva essere molto peggio se invece di accasciarmi sul divano come rossella o'hara gli avessi risposto di botto "tesoro ti amo anche io"![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Lui: "Ok, allora: facciamo alle 8?"[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
e comunque poteva essere molto peggio se invece di accasciarmi sul divano come rossella o'hara gli avessi risposto di botto "tesoro ti amo anche io"[/supersaibal]
Tu:![]()
tu ti accontenteresti di un lo sai?[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
Secondo me la risposta piu comoda è ... lo sai! con un sorrisino dolce cosi non te lo chiede piu[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io non lo chiedo ^^