Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 111
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Illogitech
    @Corinna: visto quello che spendi in bollette io affitterei la casa a qualcun'altro, e con l'affitto più il risparmio delle bollette prendo in affitto una villa ultramoderna dove spendo 1/10 di bollette
    ma è un consumo assolutamente anomalo quello!!! io farei revisionare la caldaia....

Originariamente inviato da wsim
    Probabilmente il contatore è guasto, e se ciò viene accertato, può essere che tu abbia qualche problema.
    Io? e che c'entro io, che il contatore l'ho visto ieri per la prima volta?

@Carnauser e illogitech: mi serviva un consulto sulla domanda di ieri, non su quella di due anni fa

Alla fine i tecnici sono venuti oggi, mi hanno detto che avevo ragione a dire che il contatore è rotto, e che quelli del call centre sono delle teste di cazzo, testuali parole.
    Ora mi siedo ed aspetto il conguaglio. Poi mi diverto

Utente bannato
    Originariamente inviato da Bartxxxx
    In pratica la caldaia a condensazione sfrutta il potere calorifico superiore (mi confondo sempre tra inferiore e superiore) facendo condensare il vapore acque presente nei fumi di scarico. In questo modo utilizza meno quantità di gas per scaldare l'acqua ma non può raggiungere temperature elevate. Per questo motivo di solito viene usata insieme a pannelli radianti (serpentine annegate nel pavimento) che non hanno bisogno di temperature elevate dell'acqua, intorno ai 36° per non provare problemi di vasodilatazione nelle gambe degli occupanti il locale. I caloriferi in ferro richiedono, invece, l'acqua ad almeno 70 °C per garantire un certo comfort termico...
    facci uno ''schizzo''

Utente bannato
    Originariamente inviato da Corinna
    Alla fine i tecnici sono venuti oggi, mi hanno detto che avevo ragione a dire che il contatore è rotto, e che quelli del call centre sono delle teste di cazzo, testuali parole.
    Ora mi siedo ed aspetto il conguaglio. Poi mi diverto
    le parolacce valle a scrivere in qualche altro forum del cxxo ziosbudellatocantante sottoliosottoaceto.

al tenico quando entra a casa ricordati di dirgli la parola d ordine ustrabulasus

Originariamente inviato da magica9
    le parolacce valle a scrivere in qualche altro forum del cxxo ziosbudellatocantante sottoliosottoaceto.

al tenico quando entra a casa ricordati di dirgli la parola d ordine ustrabulasus
    EH?

EH?
    Ha detto "GAOOGA OOGA OOGA GUNGA BOOGA". O magari no, ma la mia versione credo sia più comprensibile.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

W magica69
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

EH?
    puppa!

scusa non ho resistito, nun me picchià

Originariamente inviato da chemako
    puppa!

scusa non ho resistito, nun me picchià
    Deficiente

Originariamente inviato da Lyn
    Ha detto "GAOOGA OOGA OOGA GUNGA BOOGA". O magari no, ma la mia versione credo sia più comprensibile.
    E poteva dirlo subito

Permessi di invio