Pagina 11 di 27 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 263
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    ok ma un controllo fatto da se stessi, su se stessi non è molto attendibile, ne convieni ?

per i motivi di doping evidente:
    1- giocano 4 volte il numero di partite che si giocava 20 anni fa (e già 20 anni fa il doping, con sostanze diverse e seppur meno "specializzato", era piuttosto diffuso nel calcio almeno a sentire le dichiarazioni di certi calciatori)
    Questo per quanto possa far sorridere è uno dei motivi che ha scatenato l'inchiesta nel ciclismo (troppi impegni e troppo onerosi da un punto di vista fisico... come fanno? da lì è nata l'inchiesta e i controlli a sorpresa)

2- il fisico (che conta eccome): guarda gli stessi calciatori che han giocato nel 1988-1990 e che sono in attività ancora o fino a qualche anno fa. Controlla la differenza nel loro fisico, nel loro scatto nella loro resistenza fisica (a volte mi vedo spezzoni di 20 anni fa riproposte su alcune reti locali: se ti capita di vederne anche te... facci caso).

3- alcuni giocatori sono stati persino pizzicati positivi al doping, ma, caso strano era colpa esclusivamente loro e non del club...

a mio parere di carne al fuoco ce n'è parecchia. Poi sono opinioni, nessuna prova ovviamente (non ho mai detto di avere prove, ma di avere indizi).

comunque al di là di questo, PERCHE' non fare comunque dei controlli? e se si fanno sui calciatori singoli, perchè non sui club?
    e se non si fanno, perchè non si vogliono fare. E perchè non si vogliono fare?

alla luce di tutto questo, io da spettatore comune, delle domande me le pongo... e i dubbi crescono. [/supersaibal]
    A parte che + vago di così non potevi essere, mancava che dicevi che non ci sono + i giocatori di una volta...

Io ti dico di qualcuno del milan che non mi sembra sia diventato molto + grosso di quel che era: Maldini, Costacurta, Albertini, Tassotti, Baresi, mi sembra abbiano avuto lo stesso tipo di fisico in tutto l'arco della carriera...con questo ripeto: Io non sono un accusatore, non ci sono prove schiaccianti, a me non piace questo "dentro io, dentro tutti"....

Perchè non fare i controlli casuali?!
    ad esempio:
    perchè se beccano me con qualcosa di illegale, sarebbe lecito fare dei controlli "a sorpresa" anche a casa degli altri?!

Un minimo di prove ci vogliono, un abbozzo di accusa, altrimenti ti becchi pure una denuncia per lesione di immagine no?!

Se scateni un processo su una squadra e poi si rivela una totale bufala (e se non si hanno le fette di salame sugli occhi questa TOTALE non lo è proprio...) non cerdi di perdere un po di credibilità?

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Se avessi prestato attenzione a quello che hai letto avresti capito che c'è scritto che non ci sono prove sufficenti per incriminare ne Giraudo ne la società.
    Cercate di capire quello che leggete, così evitate di fare magre figure

Poi le vostre conclusioni potrebbero essere anche giuste, ma prima bisogna dimostrare, ergo servono prove. [/supersaibal]
    senti bellino, se ha influito sui risultati sportivi vuol dire che c'è stato una frode sportiva e quindi anche se la società non c'entra (mi sembra una barzelletta) avrebbe dovuto controllare certe cose..quindi è responsabile anchessa...la legge non ammette ignoranza!!!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    quali dichiarazioni?

di chi?topogigio?

Come quelle di Bravo del parma, cacciato perchè era un brocco poi ha sparato a zero (come fanno tutti) sul calcio italiano e su parma nella fattispecie ... :rollo: [/supersaibal]

dichiarazioni di javi moreno, calciatore del milan. la notizia è precisamente questa:

31-10-2004 Clamorose dichiarazioni dell'ex attaccante milanista Javi Moreno, attualmente in forza al Saragozza; in un intervista al quotidiano sportivo "AS", il giocatore, alla richiesta di un commento sulle vicende giudiziarie che vedono coinvolta la Juve per le note accuse di frode sportiva, ha avanzato sospetti sulla condotta della società AC Milan, in cui ha militato nella stagione 2001-2002."Non mi stupisce che la Juve sia indagata" ha detto Moreno "la Serie A non è pulita come si pensa. Quando ero al Milan, giravano strane pillole in refettorio, e ho visto con questi occhi più di un giocatore sottoposto a flebo nell'intervallo delle partite". L'attaccante spagnolo ricorda poi un episodio, che, qualora confermato, potrebbe rivelarsi esplosivo: " A gennaio, quando incontrammo l'udinese, doveva giocare Roque Junior. Questi, però si rifiutò di sottoporsi ad una flebo il venerdì e venne mandato in tribuna, con la minaccia di essere ceduto ad una squadra minore"
    (datasport)

su datasport la notizia è ovviamente sparita..... e nessun'altra testata ha dato rilievo alla cosa......fortunatamente qualcuno si è premurato di copiare e pastare in un altro posto....
    francesco

come quando i tifosi fanno gli stronzi allo stadio..che fanno li arrestano? no squalificano il campo,fanno multe alla società ecc..cazzo ma li la società che centra??? mica poteva sapere che questi facevano gli stronzi...però squalificano il campo e penalizzano la società che avrebbe dovuto controllare i suoi tifosi!!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    perchè le dichiarazioni sono attendibili in base a quanto uno ha vinto?
    perchè, zeman quanto ha vinto?

se un calciatore dice qualche cosa, dopo che addirittura è stato ALL'INTERNO della società, credo che gli si dovrebbe dare addirittura più retta di uno zeman, esterno al club accusato... [/supersaibal]
    ma che centra?!?!?! :rollo:

Sono ex calciatori con il dente avvelenato e sparano a zero (poi chissà quanto a zero, non so nemmeno che ha detto topogigio) contro le ex squadre...

Perchè, ad esempio, Rivaldo di queste sparate non ne ha fatte, eppure sarebbe stata una bella scusante per il suo fallimento...perchè ci sono Uomini e uomini.. :rollo:

Però lo scrivo per la 4 volta:
    Sono d'accordo che le dichiarazioni di Zeman (che aveva parlato di "farmacie nel calcio" portando esempi di giocatori (1) della juve) siano un movente futile per agire, ma si è agito, e qualcosa di marcio sotto c'era....

quindi non dire cazzate il mio caro rombo di culo sennò mi incazzo sul serio!

[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    la legge non ammette ignoranza!!! [/supersaibal]

Ma lo sai cosa significa questa frase?

[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    quindi non dire cazzate il mio caro rombo di culo sennò mi incazzo sul serio! [/supersaibal]
    E dopo che ti incazzi?

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    A parte che + vago di così non potevi essere, mancava che dicevi che non ci sono + i giocatori di una volta...

Io ti dico di qualcuno del milan che non mi sembra sia diventato molto + grosso di quel che era: Maldini, Costacurta, Albertini, Tassotti, Baresi, mi sembra abbiano avuto lo stesso tipo di fisico in tutto l'arco della carriera...con questo ripeto: Io non sono un accusatore, non ci sono prove schiaccianti, a me non piace questo "dentro io, dentro tutti"....

Perchè non fare i controlli casuali?!
    ad esempio:
    perchè se beccano me con qualcosa di illegale, sarebbe lecito fare dei controlli "a sorpresa" anche a casa degli altri?!

Un minimo di prove ci vogliono, un abbozzo di accusa, altrimenti ti becchi pure una denuncia per lesione di immagine no?!

Se scateni un processo su una squadra e poi si rivela una totale bufala (e se non si hanno le fette di salame sugli occhi questa TOTALE non lo è proprio...) non cerdi di perdere un po di credibilità? [/supersaibal]
    non si tratta di fare PROCESSI, ma di fare CONTROLLI. se dai controlli scaturisce qualche cosa... parte il processo.

i controlli si possono fare sui calciatori singoli (senza indizi).... ma non sui club? :master: ripeto, perchè ? :master:

e ripeto: i controlli li fanno in TUTTE le aziende di Italia, anche senza indizi o prove: a campione entrano i finanzieri e ti controllano i peli del (ovviamente non il doping, non essendo società sportive tutte le società di italia!). Ovvio che nel calcio già che ci sono, dovrebbero controllare pure quello...
    Da me se arrivano, controllano e non trovano nulla, non è che li denuncio per lesione di immagine: è il loro lavoro/dovere. Idem qualsiasi altra azienda: dalla più piccola alla multinazionale.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da fra7576
    dichiarazioni di javi moreno, calciatore del milan. la notizia è precisamente questa:

31-10-2004 Clamorose dichiarazioni dell'ex attaccante milanista Javi Moreno, attualmente in forza al Saragozza; in un intervista al quotidiano sportivo "AS", il giocatore, alla richiesta di un commento sulle vicende giudiziarie che vedono coinvolta la Juve per le note accuse di frode sportiva, ha avanzato sospetti sulla condotta della società AC Milan, in cui ha militato nella stagione 2001-2002."Non mi stupisce che la Juve sia indagata" ha detto Moreno "la Serie A non è pulita come si pensa. Quando ero al Milan, giravano strane pillole in refettorio, e ho visto con questi occhi più di un giocatore sottoposto a flebo nell'intervallo delle partite". L'attaccante spagnolo ricorda poi un episodio, che, qualora confermato, potrebbe rivelarsi esplosivo: " A gennaio, quando incontrammo l'udinese, doveva giocare Roque Junior. Questi, però si rifiutò di sottoporsi ad una flebo il venerdì e venne mandato in tribuna, con la minaccia di essere ceduto ad una squadra minore"
    (datasport)

su datasport la notizia è ovviamente sparita..... e nessun'altra testata ha dato rilievo alla cosa......fortunatamente qualcuno si è premurato di copiare e pastare in un altro posto.... [/supersaibal]
    mah. la notizia si sarà volatilizzata, soprattuto in rete c'è tanta omertà nei confronti della squadra del presidente di un sacco di cose (haimè)....però mi stanno sulle scatole quelli che continuano con "fonte?! " percui ti credo...

Tu sai se si è agito e non ne è risultato nulla o sai per certo che non si è agito nei controlli verso il milan?

Permessi di invio