[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
direi che come ricottaro sono bravo![]()
domani a che ora?[/supersaibal]
ho il mio fornitore di fiducia![]()
Dalle 12:30 in poi in centro![]()
![]()
![]()
ma ste foto?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
direi che come ricottaro sono bravo![]()
domani a che ora?[/supersaibal]
![]()
![]()
ma ste foto?![]()
vengo anche io!![supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
![]()
![]()
ma ste foto?[/supersaibal]
facciamo lo scambio tipo figurine?!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ti ho risposta già![supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Non avrei alcun problema, per quanta stima ho del mio corpo comunque ne sconsiglierei a tutti la visione. Io lavoro sull'essenza della mia persona e non sul corpo. Il corpo è un mero involucro del me stesso che rimane invisibile a tutti.
E' unuovo modo per dire che non ti lavi?[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Non avrei alcun problema, per quanta stima ho del mio corpo comunque ne sconsiglierei a tutti la visione. Io lavoro sull'essenza della mia persona e non sul corpo. Il corpo è un mero involucro del me stesso che rimane invisibile a tutti. [/supersaibal]
E ti pareva, sempre lo stesso legame-alibi :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Io lavoro sull'essenza della mia persona e non sul corpo. [/supersaibal]
X
al balsamo o con la fettina?[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Non avrei alcun problema, per quanta stima ho del mio corpo comunque ne sconsiglierei a tutti la visione. Io lavoro sull'essenza della mia persona e non sul corpo. Il corpo è un mero involucro del me stesso che rimane invisibile a tutti. [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
aspettavamo te! :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ma s'è fatta dalla svizzera fino a Roma?[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Non era la copertina, la copertina era questa.
Non ne ho altre, ma se vuoi ci vuol poco a mettersi al lavoro, eh.[/supersaibal]
VVoVe:
con l'autostoppete[supersaibal]Originariamente inviato da awd
ma s'è fatta dalla svizzera fino a Roma?VVoVe: [/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)