Fortunatamente no.[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Ma Angioletto c'è? [/supersaibal]![]()
Fortunatamente no.[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
no, stavo fermo sull'autostrada causa incidente..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Visti tutti, ma che carucci sti napoletani![]()
ti hanno messo sotto?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
no, stavo fermo sull'autostrada causa incidente..[/supersaibal]
![]()
![]()
Ciccio, t'ho fatto fare una strada alternativa geniale[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
no, stavo fermo sull'autostrada causa incidente..[/supersaibal]
![]()
C'era, c'era... cerca bene[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
ti hanno messo sotto?![]()
[/supersaibal]
![]()
Con l'orientamento della formica senza le antenne che ti ritrovi, immaginiamo tutti l'alternativa geniale[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ciccio, t'ho fatto fare una strada alternativa geniale[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
La linea che divide la genialità dall'idiozia è moooolto sottile.[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ciccio, t'ho fatto fare una strada alternativa geniale[/supersaibal]
E tu sei miope![]()
la maledizione di alma:casa mia-fuorigrotta,passando a prendere tox e 7stVunz, 3 ore piene piene di macchina..[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
ti hanno messo sotto?![]()
[/supersaibal]
ci voleva meno di un'oretta![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Guarda che se non era per me Angioletto stava ancora a Torre del Greco, a quest'ora...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Con l'orientamento della formica senza le antenne che ti ritrovi, immaginiamo tutti l'alternativa geniale[/supersaibal]
![]()