spia[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Forse non sei stato attento.
Non sai cosa ti aspetta se ti metti con lei[/supersaibal]
no ragazzo no party![]()
Anche se amo il/la mio compagno/a
Solo se non amo più il/la mio compagno/a
Lascio e poi vado con un/a altro/a
E' solo sesso...
Boh...
Trovassi qualcuno...
spia[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Forse non sei stato attento.
Non sai cosa ti aspetta se ti metti con lei[/supersaibal]
no ragazzo no party![]()
Sono fedele sino alla cecità![]()
Comunque se torni in coppia mandami un pvt[supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
spia
no ragazzo no party[/supersaibal]
![]()
Io stacco, divertiti![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
Sono fedele sino alla cecità[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
dlin dlon![supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
no ragazzo no party[/supersaibal]
(ho anche il martini con me)![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
[/supersaibal]
eh alcune volte non c'è da sorridere.
Forse sarebbe meglio tradire e infischiarsene ma...non mi riesce proprio. Non è nel mio dna.![]()
Sei davanti alla porta? Sei in piedi sopra te stesso[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
dlin dlon!
(ho anche il martini con me)[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
Leggo che hai avuto qualche tentazione...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
eh alcune volte non c'è da sorridere.
Forse sarebbe meglio tradire e infischiarsene ma...non mi riesce proprio. Non è nel mio dna.[/supersaibal]
Legge di Murphy
si, se apri dico anche buonaseeeeeeera!![supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Sei davanti alla porta? Sei in piedi sopra te stesso[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Possibilità di tradimento?[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Leggo qualche tentazione che hai avuto... [/supersaibal]
Sì beh, non mi mancano.
Se poi ti vedono sempre da sola gli uomini si fanno avanti anche con maggiore facilità.
Però proprio non è nel mio dna.
Se sento il desiderio per un altro, lo mollo e poi mi rimetto a caccia.![]()