Pagina 11 di 31 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 309

Discussione: Giorno...

[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    le jappo sono quasi tutte dei cessi Tranne pochi rari casi e anche queste vanno viste senza trucco perche` riescono a fare miracoli
    Cmq qualcuna carina l`ho conosciuta

I collettori se vuoi te li spedisco sul serio, sono vicino a Suzuka dove ci sono milioni di negozi di ste cose, ma mi devi fare un bonifico

Qui sbaveresti, e` pieno di auto esagerate [/supersaibal]
    se riesci a dirmi il prezzo dei collettori toda racing per B18C...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    se riesci a dirmi il prezzo dei collettori toda racing per B18C... [/supersaibal]
    ehm... posso provare un giorno, ma e` unimpresa titanica. Qui ho solo amiche e devo farcapire loro che cosa voglio e sperare che conoscano un posto sensato dove chiedere e sperare che poi si capiscano col negoziante

Ti faccio sapere
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

ehm... posso provare un giorno, ma e` unimpresa titanica. Qui ho solo amiche e devo farcapire loro che cosa voglio e sperare che conoscano un posto sensato dove chiedere e sperare che poi si capiscano col negoziante

Ti faccio sapere [/supersaibal]
    più che altro finisce che comprano coleotteri invece che collettori
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

[supersaibal]Originariamente inviato da einj
    più che altro finisce che comprano coleotteri invece che collettori [/supersaibal]

non e` impossibile
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

ma ciaoo !!

ti stai divertendo??

uuuutto ok?

mi raccomando porta un paio di lottatori di sumo !!!

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    ma ciaoo !!

ti stai divertendo??

uuuutto ok?

mi raccomando porta un paio di lottatori di sumo !!! [/supersaibal]
    ciao

Ieri ho cercato lo tue scatoline, ma non le ho trovate. Vedo di prenderle a Tokyo o a Osaka.

I lottatori di sumo oltre ad essere inumanamente grassi sono anche di una bruttezza sconcertante

ciao

Ieri ho cercato lo tue scatoline, ma non le ho trovate. Vedo di prenderle a Tokyo o a Osaka.

I lottatori di sumo oltre ad essere inumanamente grassi sono anche di una bruttezza sconcertante [/supersaibal]

vai tranquillo basta che siano belle eh

eh ma mica sono per me ! vorrai pur portare una cosina a miki e troglos eh!???!

Utente bannato
    Dopo due settimane in giappone posso dire... i giapponesi sono dei rincoglioniti!!!! Hanno rapporti interpersonali guidati da regole idiote, si capiscono poco fra loro, non sanno una mazza del proprio paese e tantomeno di quello che ce fuori. In piu`, l`uomo giapponese medio e` uno sborone, con il livello culturale di un criceto. Come sia possibile che il giappone sia uno dei paese piu` avanzati e ricchi del mondo non riesco a spiegarmelo. In piu`, in confronto a loro, ogni italiano parla perfettamente inglese [/supersaibal]
    Sei tu che sei gretto, barbaro, incolto e pure asinaccio
    PS: hai ciulato?
    PPS: mi prendi un nikon AF-S 20mm??

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    vai tranquillo basta che siano belle eh

eh ma mica sono per me ! vorrai pur portare una cosina a miki e troglos eh!???! [/supersaibal]
    vabbe` ma un conto e` ciccioni e un altro e` ciccione e brutti. Alcuni sono spaventosi

vabbe` ma un conto e` ciccioni e un altro e` ciccione e brutti. Alcuni sono spaventosi [/supersaibal]

vabbè che siano belli pure questi

come si suol dire ..."non fare ciò che io non farei "

Permessi di invio