Avellino ringrazia e saluta.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Un saluto da Messina a questa terra burina[/supersaibal]
![]()
Avellino ringrazia e saluta.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Un saluto da Messina a questa terra burina[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Come no, sabato ha segnato un rigore... contro chi giocava, aspe' che non mi ricordo :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Arichan
ma che andasse a morì ammazzato del piero n'è bono a fa niente e quando dico niente è niente. [/supersaibal]
ao ma zii parlo mejo io er romanaccio, annammo ar pincio a faccie na birra
so fare di peggio![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
le avete detto che può fidarsi di tutti qua dentro ? [/supersaibal]![]()
Nei secoli fedele...
Sono più forti per questo hanno vinto.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Avellino ringrazia e saluta.[/supersaibal]
Prova ad ammetterlo tu adesso.![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
birra con una erre :rollo:, per il resto è uno schifo[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
ao ma zii parlo mejo io er romanaccio, annammo ar pincio a faccie na birra [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ci provo pure io!!
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
annammo quando?[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
ao ma zii parlo mejo io er romanaccio, annammo ar pincio a faccie na birra [/supersaibal]![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
Fosse l'unica che vi ha battuto.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Sono più forti per questo hanno vinto.
Prova ad ammetterlo tu adesso.[/supersaibal]
![]()
L'importante è salvarsi con tranquillità. Non dobbiamo ambire alla promozione, noi.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.