[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
ti assomiglia.... [/supersaibal]![]()
avevo eliminato quella foto, ma ne è rimasta traccia sul sito del grande vicecapo
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
ti assomiglia.... [/supersaibal]![]()
avevo eliminato quella foto, ma ne è rimasta traccia sul sito del grande vicecapo
![]()
voto LO che mi sta simpatica molto[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
io son la più popputa[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da gildocaena
voto LO che mi sta simpatica molto [/supersaibal]
per lei due voti, visto e considerato!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Natalie![]()
mo te la becchi tutta![supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Natalie[/supersaibal]
Non fa ridere.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
che te lo dico a fare.
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
mo te la becchi tutta!
Non fa ridere. [/supersaibal]![]()
ma tanto ti voglio bene![supersaibal]Originariamente inviato da kivas
[/supersaibal]
![]()
ne vuoi più a me o a tua zia[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ma tanto ti voglio bene![/supersaibal]
![]()
![]()
LO che belle le tue foto c'è quella sul letto con i capelli sciolti che mi fa venire in mente tante belle cosette, sangue sangue e ancora sangue![]()
poi c'è quella con la chitarra che è stupendaquella dove sei truccata stai veramente bene
![]()