quello che si dice un fascino nascosto....mooooooooooooolto nascosto............[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
Catrin....dietro il sottoscritto si cela un uomo meraviglioso... [/supersaibal]![]()
quello che si dice un fascino nascosto....mooooooooooooolto nascosto............[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
Catrin....dietro il sottoscritto si cela un uomo meraviglioso... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Sorella mia, da uomo non assomiglio neanche lontanamente a Matteo[/supersaibal]
saresti uno di quei figoni capelli e occhi scuri
![]()
ti darei un bel pò di mozzichi![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Io sono una bomba sexy
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Sì, come me![]()
Quando e dove?[/supersaibal]
![]()
x il quando va bene anche in settimana, domani va bene? x il dove nun sò ari![]()
oltre ad essere bello, sono anche molto simpatico...e le donne cascavano al mio cospetto soprattutto per questa mia seconda virtù, la simpatia[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
quello che si dice un fascino nascosto....mooooooooooooolto nascosto............[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
le donne cascavano al mio cospetto... [/supersaibal]
![]()
perchè dici cascavano?[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
oltre ad essere bello, sono anche molto simpatico...e le donne cascavano al mio cospetto soprattutto per questa mia seconda virtù, la simpatia [/supersaibal]![]()
Sarei un tipo alla Johnny Depp, meno figo[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
saresti uno di quei figoni capelli e occhi scuri
![]()
[/supersaibal]![]()
@P!nk: domani ho l'agenda piena, dopodomani hai impegni?
Facciamo a casa mia, a mezzanotte.![]()
Beh, se preferisci un logo padano alla tua faccia, nell'avatar, non devi essere poi tanto bello[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
oltre ad essere bello, sono anche molto simpatico...e le donne cascavano al mio cospetto soprattutto per questa mia seconda virtù, la simpatia [/supersaibal]![]()
ha smesso di fare gli sgambetti[supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
perchè dici cascavano?[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
chapeau[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
e allora spostati che non lo vediamo [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.