Beh credo che sia restata zozza nell'anima poi non mi sembra malaccio nella foto[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
bhè oddio... [/supersaibal]![]()
E poi ho l'animo del boyscout![]()
Beh credo che sia restata zozza nell'anima poi non mi sembra malaccio nella foto[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
bhè oddio... [/supersaibal]![]()
E poi ho l'animo del boyscout![]()
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Ma va a cagher[/supersaibal]
beh sai com'è... qui l'autoradio la ritrovi sempre... se parcheggi e lasci la borsetta in auto quando torni la ritrovi... giusto un paio di esempi![]()
Il fatto che gli sfizzeri siano così stupidi da non saper rubare manco un'autoradio non è sintomo di civiltà[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
beh sai com'è... qui l'autoradio la ritrovi sempre... se parcheggi e lasci la borsetta in auto quando torni la ritrovi... giusto un paio di esempi[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E poi ho la fame del boyscout[/supersaibal]
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
[/supersaibal]
Tu mi leggi nell'anima prendimi![]()
il tempo si fa i fatti suoi
un mio amico è andato allegramente a vedere un film al cinema, e all'uscita gli avevano rubato le 4 gomme[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
qui l'autoradio la ritrovi sempre... se parcheggi e lasci la borsetta in auto quando torni la ritrovi... giusto un paio di esempi[/supersaibal]
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
Ma loro sono civili dai, hanno preso tutte e 4 le gomme, il tuo amico poteva camminare a mò di treno sulle rotaie[supersaibal]Originariamente inviato da san
un mio amico è andato allegramente a vedere un film al cinema, e all'uscita gli avevano rubato le 4 gomme![]()
-San- [/supersaibal]![]()
a me piace di più adesso[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
'anvedi la barbara d'urso che panterona, ahò...
grrrr... [/supersaibal]![]()
Parli del diavolo e spuntano le corna!!![supersaibal]Originariamente inviato da luca200
a me piace di più adesso[/supersaibal]
TG5 now