Pagina 11 di 29 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 286
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    uppete...

possibile che nessun altro abbia figure di merda da raccontare??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    allo studio di un conoscente, vedo il wallpaper sul suo pc, e per fare lo sgargiante faccio "chi sono quelle 2 zucculone?"
    e lui "quella è Luisa (la fidanzata) con la cugina"

volevo morire... :maLOL: [/supersaibal]
    Questa me l'ero persa :maLOL:

gaffe da primato

l'altro giorno da una collega non vedente

lei: mi passi la giacca è in giro da qualche parte
    io: non la trovo, di che colore è?

guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

A 10 anni sono ruzzolato dall'altare della chiesa, ovviamente davanti a tutte le persone presenti, dopo la genuflessione, inciampando nella tonaca, per andare a sbattere la capoccia contro una sedia di dietro

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    A 10 anni sono ruzzolato dall'altare della chiesa, ovviamente davanti a tutte le persone presenti, dopo la genuflessione, inciampando nella tonaca, per andare a sbattere la capoccia contro una sedia di dietro [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:

Utente bannato

Re: gaffe da primato

[supersaibal]Originariamente inviato da clara schumann
    l'altro giorno da una collega non vedente

lei: mi passi la giacca è in giro da qualche parte
    io: non la trovo, di che colore è?

[/supersaibal]
    in tema direi:

non vedente che si reca a votare accompagnato da persona diversa da quella autorizzata ad accompagnarlo in cabina.il presidente (anigu meo) dopo diversi minuti di discussione conclude con un "NO! il signore non può accompagnarla! ora entri nella cabina e voti da solo che si sta facendo la fila "

da notare che è arrivata comunicazione dal ministero degli interni che per questo ed altri problemucci l'amico in questione non potrà mai più in vita sua fare scrutatore presidente segretario o qualsivoglia ruolo che abbia a che fare con le elezioni

Utente di HTML.it

Re: Re: gaffe da primato

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    da notare che è arrivata comunicazione dal ministero degli interni che per questo ed altri problemucci l'amico in questione non potrà mai più in vita sua fare scrutatore presidente segretario o qualsivoglia ruolo che abbia a che fare con le elezioni [/supersaibal]
    che ciulo!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    giusto x riuppare il 3d...

un paio di settimane fa mangiavamo nel pratino dell'università durante la pausa pranzo...

a ingegneria a pisa c'è un servizio "cestini" per evitare di andare fino a mensa... in poche parole è un sacchetto di plastica con un paio di panini, una bibita, un dolce e un frutto... il martedì ci sono sistmaticamente le arance...

la scena...

io e quattro compagni in cerchio più due ragazze appena conosciute amiche di un compagno... io e un altro ci alziamo e facciamo per andare a prendere un caffè alle macchinette... arancia a terra... il mio amico per fare lo sborone crca di alzarla aòòa totti mettendola tra la punta di un piede e il tallone di un altro... non ci riesce...

arrivo io, ovviamente... faccio la stessa cosa, e seppure in modo moooooooooolto goffo, mi riesce...

c'è un piccolo problema...
    l'arancia finisce semispappolata su una delle ragazze
    fortuna che erano brutte tutte e due--
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    io e un mio amico a casa sua a fare i coglioni in bagno a torso nudo, a vedere chi aveva le spalle + larghe (vi premetto che sono alto 185cm e peso 59kg)...
    ...torna la madre e entra al bagno mentre noi stavamo in posa da campionato di body building... [/supersaibal]

è molto gay questa cosa

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    è molto gay questa cosa [/supersaibal]
    Sergayo

Permessi di invio