IO:Forse è il caso di chiudere qui la nostra storia
LUI:Ok.
![]()
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
a me ne è successa una... senza neppure la frase.
Giusto il giorno prima mi diceva i vari "ti amo, bla bla bla".
Eravamo in giro in macchina... tutto bene.
Parcheggio, mentre prendo le quattro cose dal porta oggetti, lei apre la porta mi guarda e mi fa: "senti.... credo che.... ti voglio lasciare...".... poi si mette a piangere e scappa.
Non l'ho più vista nè sentita.
Giuro che sono scoppiato a ridere da solo! se non altro in questo modo ha messo un tocco di allegria nel momento topico.
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
a un mio amico, quest'estate:
"ti lascio perché il tuo stato d'animo troppo statico mi appensantisce troppo"... via SMS![]()
Le prendi di petto, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
come fai a saperlo?[/supersaibal]
VVoVe:, sicuramente non e' arrivata vergine al matrimonio
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Mannaggia, che brutti ricordi...[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
ci dimentichiamo il classico...
ti lascio perchè NON TI MERITO??![]()
che tristezza.[/supersaibal]
![]()
"Lo faccio per noi..."
"So già che cercherò un altro come te" (da premettere che io SONO come me).
Devo ammettere (mea culpa) che una volta pure io ho detto una vaccata del genere...
Lei: "Sono stata presa in giro un sacco di volte, come faccio a sapere che tu sei sincero?" (trad: per ora di trombare non se ne parla).
Premetto che effettivamente io non ero sincero neanche un poco, comunque il giorno dopo le faccio: "E' meglio se non ci vediamo più... (qui mi scappa da ridere ma mi trattengo) non posso stare con una persona che non si fida di me..." (trad: non posso stare con una che non vuole trombare).
E ora lapidatemi.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
ah, e chi erano? una coppia di amici tuoi?[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
- ti lascio perché tu sei troppo perfetto
-se vuoi ti picchio [/supersaibal]
![]()
"Ti lascio perchè antani, come se fosse antani, ma non farmi domande... antibodi".
E' tutto vero.
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
spero tu non l'abbia ripresa[supersaibal]Originariamente inviato da Hwa-Rang
"Ti lascio perchè antani, come se fosse antani, ma non farmi domande... antibodi".
E' tutto vero. [/supersaibal]![]()