Pagina 11 di 24 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 240
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

Re: ANTIBERLUSCONISMO:critica o moda?

[supersaibal]Originariamente inviato da alcalde33
    L'antiberlusconismo tanto in voga oggi in Italia è una critica costruttiva da parte della sinistra e da parte della gente...o è una linea politica della sinistra poco produttiva che altro non sa fare se non stare all'opposizione e una moda per la gente???

I comici in TV, prendono in giro Berlusconi perchè non lo ritengono all'altezza di governare...o perchè essendo moda l'antiberlusconismo fa ascolti?

La gente, per strada, parla male di Berlusconi perchè non lo ritiene all'altezza di governare...o perchè nessuno vuole fare la "voce fuori dal coro" e parlare male di "Silvio" è di tendenza?

NO! Sapete perchè? NON MI TORNANO I CONTI. NON CI CAPISCO NIENTE!

RIFLETTIAMO!!! [/supersaibal]
    perchè non è un uomo, è una caricatura
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

E cmq se questo "AntiBerlusconismo" raccoglie tanti adepti nella Sinistra (e questo è anche ovvio), ma anche tra coloro che si definiscono di destra, direi che forse forse unmotivo ci deve essere, no?

Re: ANTIBERLUSCONISMO:critica o moda?

[supersaibal]Originariamente inviato da alcalde33
    L'antiberlusconismo tanto in voga oggi in Italia è una critica costruttiva da parte della sinistra e da parte della gente...o è una linea politica della sinistra poco produttiva che altro non sa fare se non stare all'opposizione e una moda per la gente???

I comici in TV, prendono in giro Berlusconi perchè non lo ritengono all'altezza di governare...o perchè essendo moda l'antiberlusconismo fa ascolti?

La gente, per strada, parla male di Berlusconi perchè non lo ritiene all'altezza di governare...o perchè nessuno vuole fare la "voce fuori dal coro" e parlare male di "Silvio" è di tendenza?

NO! Sapete perchè? NON MI TORNANO I CONTI. NON CI CAPISCO NIENTE!

RIFLETTIAMO!!! [/supersaibal]
    se vedessi tuo nonno così, non lo prenderesti in giro?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    E cmq se questo "AntiBerlusconismo" raccoglie tanti adepti nella Sinistra (e questo è anche ovvio), ma anche tra coloro che si definiscono di destra, direi che forse forse unmotivo ci deve essere, no? [/supersaibal]
    ma la cosa che nn capisco è: se l'antiberlusconismo è così diffuso sia a destra che a sinistra, come mai abbiamo ancora un pagliaccio a governarci??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: ANTIBERLUSCONISMO:critica o moda?

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    se vedessi tuo nonno così, non lo prenderesti in giro?

[/supersaibal]
    mi dispiace di questa tua condizione familiare...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    ma la cosa che nn capisco è: se l'antiberlusconismo è così diffuso sia a destra che a sinistra, come mai abbiamo ancora un pagliaccio a governarci?? [/supersaibal]

dicesi teoria del "CHIAGNE E FOTTE"
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Re: Re: Re: ANTIBERLUSCONISMO:critica o moda?

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    mi dispiace di questa tua condizione familiare... [/supersaibal]
    grazie, lo apprezzo molto

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    dicesi teoria del "CHIAGNE E FOTTE" [/supersaibal]
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quello che ha scritto prima strunz fa ben capire chi siano i nostri avversari politici.

Ci dite che non sappiamo reggere il confronto e che non abbiamo argomenti solidi.
    Come si fa a parlare seriamente con persone che sanno solo fare battutine.
    Ancora con ste foto di Berlusconi con la bandana. Come se Prodi con quella faccia da fondo di mortadella vestito da Pantani fosse un figo spaventoso...

Anche io come voi vedo cose che non vanno in Italia. Certo, qualcuno di voi è davvero catastrofista e dimentica che comunque... ristoranti e alberghi sono sempre pieni, e non parliamo dei viaggi alle Maldive...

La differenza tra me e voi è che quando qualcosa va male in Italia, per me potrebbe esserci anche qualche altro motivo oltre che a Silvio Berlusconi! Se le cose andassero come le descrivete voi, non si capisce come mai tutti i sondaggi danno Prodi in vantaggio solo di 1 punto su Berlusconi...(non parlo delle regionali)
    Se le cose andassero davvero così male, ci sarebbe un 80 a 20 per voi... invece, siete lì a sperare nell'aiuto di qualche magistrato per sconfiggere il cattivone di Arcore...

Ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da Sissi1973
    ristoranti e alberghi sono sempre pieni, e non parliamo dei viaggi alle Maldive...

[/supersaibal]

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

veramente irrispettoso.. ma non mi aspettavo diversamente..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio