è un buon inizio[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Il tappetino del mouse. [/supersaibal]![]()
è un buon inizio[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Il tappetino del mouse. [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
io ho il pollice verde, va bene lo stesso o resto sempre terrone?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
alur...io inizierei dal guardaroba...che c'hai di verde??????[/supersaibal]
a proposito di fare...oggi niente??? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
...per esperienza diretta vi posso dire che un leghista è portato a "fare, fare, fare, fare, fare, ecc..." [/supersaibal]
Ah, ho anche il tasto di risposta del cellulare con il simbolino verde[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
è un buon inizio[/supersaibal]
![]()
peggiori la situazione direi...[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
io ho il pollice verde, va bene lo stesso o resto sempre terrone? [/supersaibal]![]()
è fisiologico che una coalizione che sta al governo (CDL) perda consensi rispetto a quando era all'opposizione...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ho l'impressione che dopo le elezioni sparirai...[/supersaibal]
la Lega dovrebbe prendere un 5/6%...ottimo dato perchè se proiettato a livello nazionale ciò significa un 13/14%
Piemonte, Lombardia e Veneto sono sicure....in bilico (50 a 50 al momento) è la Liguria...
![]()
Sei tutto chiacchiere e distintivo...hai un potenziale terrone leghista e gli dici che non potrà mai diventarlo.[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
è fisiologico che una coalizione che sta al governo (CDL) perda consensi rispetto a quando era all'opposizione...
la Lega dovrebbe prendere un 5/6%...ottimo dato perchè se proiettato a livello nazionale ciò significa un 13/14%
Piemonte, Lombardia e Veneto sono sicure....in bilico (50 a 50 al momento) è la Liguria...
[/supersaibal]
Bla bla bla...non sei leghista vero tu![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
[/supersaibal]
![]()
![]()
perfetto...adesso devi solo parlare un po' di dialetto lùmbard[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Ah, ho anche il tasto di risposta del cellulare con il simbolino verde[/supersaibal]
![]()
stiamo creando un mostro!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
perfetto...adesso devi solo parlare un po' di dialetto lùmbard[/supersaibal]
![]()