ti chiederei di fare una foto al tatuaggio, ma ho paura di dove possa essere[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
si ma non si vede piu' tanto, è ricoperto dai peli![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
ti chiederei di fare una foto al tatuaggio, ma ho paura di dove possa essere[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
si ma non si vede piu' tanto, è ricoperto dai peli![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
non dire così[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
meglio di no, è tutto pieni di bozzi, graffi, benzina colata e schifezze appiccicate![]()
anni fa me lo volevo tatuare
(pero' c'ho Obelix) [/supersaibal]
io adoro le moto harley piene di bozzi, graffi, benzina colata e schifezze appiccicate appiccicaticcie
...quando potrò mi farò una bella harley
![]()
insisti[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ti chiederei di fare una foto al tatuaggio, ma ho paura di dove possa essere![]()
[/supersaibal]
voglio vederlo anche io
![]()
quello no, non ho foto e poi non è un granchè, pero' questo è un altro (foto quando appena fatto, si vede arrossato)[supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
insistivoglio vederlo anche io
[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
quello no, non ho foto e poi non è un granchè, pero' questo è un altro (foto quando appena fatto, si vede arrossato)
[IMG*]http://starlighttattoo.com/gallery/pics/13.jpg[/IMG]
[/supersaibal]
ma quanti ne hai?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
un po'[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ma quanti ne hai? [/supersaibal]
![]()
son tanti anni che mi sono fermato pero'
un giorno vorrei continuare![]()
te li stupri e basta![supersaibal]Originariamente inviato da P!nk'
bho, non so che dirtinon ho mai baciato un ragazzo in vita mia
[/supersaibal]
![]()